Pressing Cagliari per Melchiorri. E Sansovini…

Pressing Cagliari per Melchiorri. E Sansovini…

743
17
SHARE

Pressing Cagliari su Melchiorri. Il club sardo ha alzato molto l’offerta economica per l’attaccante biancazzurro – si parla di 2,5 mln – ed il Pescara a questo punto vacilla. Se confermate le cifre, si potrebbe aprire in extremis una trattativa che però per ora il Pescara non vuole intavolare. I discorsi vertono ancora sullo scambio Cragno – Aresti con Repetto che però non è ancora convito della bontà dell’operazione. Si continua a parlare anche perchè i sardi continuano a chiedere anche Brugman.

In attacco, come anticipato in esclusiva stamane (leggi qui) è possibile il clamoroso ritorno del Sindaco Marco Sansovini. I tempi si sono dilatati rispetto a quelli ipotizzati dalle stesse parti in causa ma Repetto punta sull’ex capitano, stante anche le difficoltà nel reperire un altro centravanti. La disponibilità di Sansovini è nota (e non ne fa una questione economica, anzi…), ma si deve trovare la formula giusta del trasferimento.

17 COMMENTS

  1. a questo punto si potrebbe vendere tutta la squadra, chiudere il campionato di serie B senza subire l’onta della retrocessione sul campo e ripartire dai settori dilettantistici

  2. a questo punto si potrebbe vendere tutta la squadra, chiudere il campionato di serie B senza subire l’onta della retrocessione sul campo e ripartire dai settori dilettantistici

  3. che dire? o sono dei geni oppure … Non si può smantellare la squadra ogni gennaio. E posto anche che (posto, anzi su-pposto) che si trovino dei sostituti, ma quanto ci vuole a inserirli nella squadra? Baroni ci ha messo un girone intero per fare quadrare il cerchio e ora? Abbiamo tutto ‘sto tempo? E allora quale è il nostro obiettivo? Certo è che se se ne va pure Melchiorri la Delfino Pescara penso che cessi di esistere. Non si può alzare bandiera bianca in questo modo quanto si è capitalizzato con Quintero, con Maniero, con Verratti …

  4. che dire? o sono dei geni oppure … Non si può smantellare la squadra ogni gennaio. E posto anche che (posto, anzi su-pposto) che si trovino dei sostituti, ma quanto ci vuole a inserirli nella squadra? Baroni ci ha messo un girone intero per fare quadrare il cerchio e ora? Abbiamo tutto ‘sto tempo? E allora quale è il nostro obiettivo? Certo è che se se ne va pure Melchiorri la Delfino Pescara penso che cessi di esistere. Non si può alzare bandiera bianca in questo modo quanto si è capitalizzato con Quintero, con Maniero, con Verratti …

LEAVE A REPLY