Fornasier e Pucino: “Ora sfatiamo il tabù interno”

Fornasier e Pucino: “Ora sfatiamo il tabù interno”

471
3
SHARE

Fornasier e Pucino: “Ora sfatiamo il tabù interno”

Il Pescara continua la tradizione favorevole lontano dalle mura amiche, ora nel prossimo turno ci sarà da sfatare il tabù Adriatico: ne sono convinti Michele Fornasier e Raffaele Pucino, avvicinati nel post partita di Bologna da Rete8.

Michele Fornasier: “Sono contentissimo, sapevamo che era una partita dura contro una squadra che punta a vincere il campionato e alla serie A. Siamo stati solidi dietro, grazie anche agli esterni e agli attaccanti, potevamo anche portare a casa i tre punti…. Ho avuto buone sensazioni al mio esordio, c’è un gruppo unito fatto di ragazzi perbene. Sono appena arrivato, ma so che in casa non andiamo bene. Ora dobbiamo sfatare questo tabù, giocare in casa deve diventare il nostro punto di forza”.

Pucino: “Volevamo cancellare la sconfitta di sabato scorso, arrivata in un modo molto particolare. Ci tenevamo a fare risultato qui, abbiamo avuto le migliori occasioni della partita. Non ci siamo fatti intimorire dai loro nomi, abbiamo giocato con coraggio e le difficoltà incontrate dal Bologna sono merito nostro. Ora pensiamo alle gare interne, c’è un tabù da sfatare e ce la metteremo tutta”.

3 COMMENTS

  1. I gufi che scrivono su “FORZA PESCARA” augurandosi il fallimento, la retrocessione dove sono? Quelli che trovano ogni pretesto, vero o inventato per sparlare di Sebastiani e soci dove sono? Se non vi piace questo Pescara invece di andare allo stadio perchè non andare a farvi una passeggiata sul lungomare, che con sto fredo vi si schiariscono un po’ le idee.

  2. Caro antonio,appunto perché si parla nessuno si augura di retrocessioni o altro,ma ripensa a tutto quello che ci e’ passato tra le mani a tutti quei giocatori importanti e ora ci ritroviamo a spendere 100 ml x un calciatore a quale scopo.se prendi un giovane a50 ml e dopo lo vendi a 100 a che serve. invece devi tenerli e farli valutare e poi fare il colpaccio!!(maniero su tutti) tutti i bravi calc.giovani che sono passati nemmeno un opzione… e la serie A??? Lasciamo stare va.ricorda che abbiamo venduto calciatori afior di ml. Gil ultimi 4 ml di quintero e uno di capuano.quando non avrai più calciatori bravi e non li rimpiazzi,guarda caso chissà come ‘ non ci saranno più soldi!!! E si fallisce..Non bisogna mai mollare e credimi se la società non fà niente per il futuro bisogna farglielo notare. Un tifoso deve farlo!!! SOLO X IL PESCARA

LEAVE A REPLY