Maniero-Catania improvviso stop

Maniero-Catania improvviso stop

821
7
SHARE

Improvviso stop ad un passo dal traguardo: bloccato, almeno per il momento, il trasferimento di Maniero al Catania. Quando il calciatore stava per lasciare il ritiro, Giorgio Repetto ha fermato il giocatore che per ora resta alle dipendenze di Marco Baroni. Trattativa arenata? No, non ancora, solo fortemente rallentata ma ancora suscettibile di evoluzione. Il malumore della piazza slla notizia, la volontà di Maniero di restare e il desiderio di Baroni di non privarsi del bomber hanno indotto i vertici biancazzurri a temporeggiare e a riflettere sulla bontà di questa operazione. Possibile a questo punto che il club pescarese possa proporre un rinnovo a cifre più alte.

7 COMMENTS

      • Concordo. Resta sempre il fatto cmq e purtroppo che non ci sono alternative a questa banda improvvisata. Non vorrei che si ripetessero situazioni del recente passato. Pertanto faccio appello a imprenditori pescaresi e/o abruzzesi o chiunque sia, che ami questa città e questi colori, ad acquisire le quote societarie di questi scellerati e riportare il Pescara in alto, dove merita.

        • hai ragione però dovrebbero togliere il disturbo lasciando la poltrona AGGRATIS ( come ti ho già detto un pò di tempo fà ) cioè allo stesso modo in cui l’hanno rilevata ma ho l’impressione che non abbiano nessuna intenzione di farlo perchè è diventata la loro prima fonte di reddito…………

  1. mi auguro per la società che a questa eventuale cessione faccia seguito un rimpiazzo ADEGUATO ( cioè di valore uguale o superiore ) sennò …..

LEAVE A REPLY