Il Pescara Primavera al Torneo di Viareggio

Il Pescara Primavera al Torneo di Viareggio

569
1
SHARE

Il Pescara al cosiddetto “Mundialito dei giovani”. I biancazzurri, infatti, parteciperanno alla Viareggio Cup 2015 che avrà luogo dal 2 al 16 febbraio. Una primizia per il Pescara, che in Versilia affronterà il Gotha del calcio giovanile.

Sono 32 le squadre al via che saranno divise in gruppo A e gruppo B. A differenza della scorsa edizione, non sono previsti ingressi di teste di serie all’altezza degli ottavi di finale. La presentazione ufficiale della 67a Viareggio Cup è in programma lunedì 26 gennaio 2015.

Tre assenze di eccezione in questa edizione. Dopo la Juventus, la Sampdoria, anche il Varese ha deciso di non partecipare alla manifestazione. I biancorossi, a differenza delle due di A, non parteciperanno per motivi economici.

Qui di seguito – come riporta il sito viareggiocup.com – le squadre che saranno sorteggiate.

Italiane (21): Atalanta, Cesena, Empoli, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma, Torino, Bari, Bologna, Livorno, Pescara, Spezia, Vicenza, Cremonese, Rappresentativa Serie D.

Straniere (11): Bruges (Belgio), Genk (Belgio), Nordsjaelland (Danimarca), Psv Eindhoven (Olanda), Belgrano (Argentina), Santos Laguna (Messico), L.I.A.C. New York (Stati Uniti), A.P.I.A. Leichhardt (Australia), Salitas (Burkina Faso), Pro Duta (Indonesia), Pakhtakor (Uzbekistan).

1 COMMENT

LEAVE A REPLY