Baroni: “Inspiegabile il cambio di atteggiamento, adesso…”

Baroni: “Inspiegabile il cambio di atteggiamento, adesso…”

635
18
SHARE

Continua la striscia positiva del Pescara (6 punti nelle ultime 4 gare), ma la sfida del Curi lascia insoluti alcuni dubbi sulla formazione biancazzurra e sulla gestione tecnica. In vantaggio ed in superiorità numerica, i biancazzurri vanno in apnea, fisica e tattica, rischiando di uscire a mani vuote dal campo se non fosse per il nono gol di Maniero in extremis.

Da salvare c’è poco, il ritorno in campo di Brugman e Caprari dopo le lunghe assenze ed il punto strappato. Sul resto, c’è molto su cui riflettere.

“Difficile spiegare, siamo partiti bene creando anche due occasioni da gol ma nel momento in cui siamo andati in vantaggio ed in superiorità numerica incredibilmente siamo usciti dal campo“, dichiara nel post gara Baroni, molto deluso, ai microfoni di Rete 8. “Non c’erano i presupposti per soffrire e rischiare di uscire dal campo con una sconfitta, in questo momento le cose positive sono il recupero degli infortunati. Brugman ha fatto molto bene e gli manca un po’ di dinamismo, per supportarlo meglio eravamo passati a tre. E ora? C’è da vincere in casa e metter punti, poi vedremo…”

18 COMMENTS

  1. Baroni perche’ non ti poni piu’ dubbi ? … possibile che il tuo “gioco” non sia adatto / gradito ai giocatori ?… possibile che hai fatto entrare 2 esterni + Zampano e solo al 93 esimo siamo riusciti a fare un cross?? SVEGLIA

  2. OGNI COMMENTO A QUESTO PUNTO DIVENTA VERAMENTE SUPERFLUO E LA VERITA’ DI TUTTO CIO’ APPARE SETTIMANALMENTE DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI. SONO MOLTO E SOLO RAMMARICATO PER CHI AMA VERAMENTE QUESTA SQUADRA !

  3. perchè è stato preso baroni? perchè non è stato ancora esonerato ? perchè continua a giocare un certo giocatore ? non è che forse c’è qualcosaltro sotto e dobbiamo rendere conto a qualcuno ?

    • Giustissimo. Perché continuiamo a giocare in inferiorità numerica? Perché quel “morto” di Bjarnason continua a vagare per il campo? Regalatelo a qualcuno.

        • Se ci fosse stato lui come sempre avremmo giocato in nove. Quello è un altro regalo fattoci. Peccato che non siano figurine, potremmo scambiarle.

          • non dimentichiamo che a la bionda è stato concesso il lusso di ripresentarsi sul posto di lavoro un mese(!) dopo la data del raduno! di chi la colpa?

          • Hai ragione. Ma il problema della “bionda” è che, a mio modestissimo parere, shta chius.

          • è vero e pensa un pò che noi ( io no ) abbiamo avuto addirittura la pretesa di giocarci in serie a e provare a vincerci un campionato di b !

          • comunque al di là di tutto la costante degli ultimi anni è che i giocatori non vogliono venire non vogliono rimanere e quelli che ci stanno giocano con uno “scazzo” ed una sufficenza che fà spavento !

  4. E non andava bene stroppolo, e non andava bene bergodi, e non andava bene bucchi, e ha fatto pena marino, e ha fatto male anche cosmi, e sta chiuso adesso anche baroni, ma una domanda non vi sorge spontanea?

  5. non si opera per giocare a calcio ( o tentare di provarci ) cioè costruire una squadra con sapienza calcistica affidandosi a persone competenti cioè allenatore – direttori sportivi – direttore generale ( a lanciano vi è un fulgido esempio ) ma si ha la pretesa anzi l’arroganza di poter saper fare tutto da soli muovendo la macchina sportiva con scopi solo affaristici ! si otterranno mai risultati cosi’?

  6. in tre anni dilapidati svariati milioni di euro nell’acquisto di settanta ottanta giocatori più o meno validi stravolgendo ogni anno tutto invece di costruire un pò alla volta ( esempio fulgido il carpi ) dando una continuità tecnica che sta premiando da diversi anni in un calcio più povero anche le squadre che salgono dalle categorie inferiori

LEAVE A REPLY