Ricky Maniero, campione (anche) di solidarietà

Ricky Maniero, campione (anche) di solidarietà

716
0
SHARE

Non solo in campo, anche nella vita: Riccardo Maniero si conferma persona d’oro. sempre in prima linea nelle circostanze nelle quali si può far del bene alle persone meno fortunate.

Un prezioso Defibrillatore viene donato da parte di Live Onlus (Associazione si occupa di beneficenza a 360°, costituita nel 2008), “grazie anche all’interessamento di uno dei Testimonial” (si legge nel comunicato diramato dalla Onlus) , proprio l’attaccante del Pescara. A breve verrà consegnato il prezioso salvavita in Campania, precisamente a Mugnano (in provincia di Napoli), alla Scuola Calcio “Campania Soccer”, che ha sede presso lo Stadio Vallefuoco di Mugnano e può contare su 200 tesserati. A fine dicembre 2014, alla presenza di Riccardo Maniero avverrà la cerimonia ufficiale di consegna

.E non finisce qua. La maglia di Maniero, autografata in occasione della sfida con il Lanciano, è da qualche giorno all’asta su ebay per contribuire alla raccolti fondi per il sogno di Iaia (anche la maglia di Mammarella). Si tratta di un pezzo unico, con toppa del “sogno di Iaiia” e le firme dei due calciatori testimonial dell’iniziativa (Maniero e Mammarella)

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY