Pescara contestato: squadra a rapporto dai tifosi

Pescara contestato: squadra a rapporto dai tifosi

640
6
SHARE

Post gara che riserva la contestazione dei tifosi del Pescara alla propria squadra.

Al termine di Pescara – Lanciano, i supporters della Curva Nord, che avevano dato seguito alla protesta entrando sugli spalti dopo 15′ dal fischio di inizio e lasciando il settore centrale vuoto, sono rimasti sugli spalti ed hanno chiamato a gran voce la squadra a rapporto.

I biancazzurri al completo si sono schierati sotto la Nord per colloquiare con i tifosi che chiedono impegno e magie sudate.

Anche Baroni presente. Cori e fischi all’indirizzo della squadra ma senza eccessi, solo qualche scoppio di petardo a fine conciliabolo. Alle ore 22.55 la squadra è rientrata negli spogliatoi con i tifosi ancora sugli spalti (QUI VIDEO)

contestazione

 

6 COMMENTS

  1. A lavorareeee andate a lavorareeeeee……Pasquato-Pesoli-Pucino-Salomon-Appelt-Politano-Cosic-Bjarnason…….guardate ed imparate da Melchiorri………..ASINI!!!
    Grande Federico….UNICO aldilà del gol; sacrificio,sudore,caparbietà e tenacia!!!!
    Gli altri di cui sopra…..Pescara non vi merita!!! La maj in mezz a lu camp sa da sudaaaaaaà….jet a fatijjjj!!!!!!

  2. invece di chiamare baroni e i giocatori perchè non fanno venire sotto la curva il duo pinocchio-botulino a spiegare il motivo del mancato impegno dei propri ” dipendenti” sul luogo di lavoro ?

  3. questo ad esempio è tornato in “azienda” un mese (!) dopo la data del raduno e quando viene chiamato in causa dà sempre l’impressione di fregarsene …………..non solo addirittura non esulta con i compagni di squadra neanche in occasione dei gol ! perchè?

LEAVE A REPLY