Allievi Prof., Caserta amara per il Delfino Pescara

Allievi Prof., Caserta amara per il Delfino Pescara

569
0
SHARE

Nella sesta giornata del girone E del Campionato Allievi Professionisti il Pescara perde per 2-0 sul campo della Casertana. In virtù delle reti messe a segno nella prima frazione da Fiore ed Ingenito i campani infliggono ai biancazzurri la seconda sconfitta stagionale (dopo quella rimediata nel primo turno contro l’Ascoli). Nel prossimo turno il Delfino affronterà in casa la Lupa Roma, prima in classifica con 15 punti.

La gara. I padroni di casa di mister Di Gaetano scendono in campo con Tommasino a difesa dei pali;

Gioventù, Di Costanzo, Ingenito, Danese, Iazzetta, Ferro, Fiore, Ceceri, Santoro, Solimene. Rispondono gli abruzzesi guidati da mister Cammarata, schierando Fargione a difesa dei pali; Silvestri, La Barba, D’Angelo, Delli Carri, Ferrini, D’Ercole, Di Giacomo M., Tine, Rosini, Putrino. Dirige l’incontro Di Gioia della sezione di Nola coadiuvato da Nappo della sezione di Torre del Greco e Guerra della sezione di Nola.

Sin dai primi minuti sono i padroni di casa che provano maggiormente a fare la partita e portano i principali pericoli in fase offensiva e dopo 23 minuti proprio i campani troveranno la via di spezzare l’equilibrio grazie ad una rete siglata da Fiore. Passano appena 180 secondi ed i giallorossi raddoppiano grazie ad una conclusione vincente di Ingenito. Nel primo tempo l’agonismo in campo è tanto e l’arbitro Di Gioia si trova chiamato ad estrarre il cartellino giallo per quattro volte: vengono infatti ammoniti Di Costanzo, Ceceri e Danese nella Casertana e Di Giacomo fra le fila del Pescara.

Nel corso della ripresa entrambi gli allenatori operano delle sostituzioni. Mister Cammarata tenta di rientrare in partita inserendo Montaldi, De Simone, Pontesilli, Lupo, Soro e Di Matteo in luogo di La Barba, Delli Carri, D’Ercole, Tine, Rosini e Putrino. Tra i padroni di casa invece escono Ferro, Ceceri, Santoro e Solimene e fanno il loro ingresso in campo Cicatiello, Cantelmo, Carfora e Formicola. Il valzer di sostituzioni però non basterà ad alterare il risultato maturato nei primi quaranta minuti e così, dopo 5′ di recupero concessi da Di Gioia, Casertana – Pescara si conclude sul risultato di 2-0

CASERTANA – PESCARA 2-0

RETI: 23′ pt. Fiore, 26′ pt. Ingenito.

CASERTANA: Tommasino, Gioventù, Di Costanzo, Ingenito, Danese, Iazzetta, Ferro (5′ st. Cicatiello), Fiore, Ceceri (33′ st. Cantelmo), Santoro (38′ st. Carfora), Solimene (22′ st. Formicola). All. Di Gaetano.

PESCARA: Fargione, Silvestri, La Barba (38′ st. Montaldi), D’Angelo, Delli Carri (16′ st. De Simone), Ferrini, D’Ercole (1′ st. Pontesilli), Di Giacomo M., Tine (31′ st. Lupo), Rosini (11′ st. Soro), Putrino (35′ pt. Di Matteo). All. Cammarata.

DIRETTORE DI GARA: Di Gioia della sezione di Nola coadiuvato da Nappo della sezione di Torre del Greco e Guerra della sezione di Nola.

AMMONITI CASERTANA: 21′ pt. Di Costanzo, 27′ pt. Ceceri, 32′ pt. Danese.

AMMONITI PESCARA: 27′ pt. Di Giacomo M.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY