Dopo Zuparic, anche Boldor a segno con la Nazionale

Dopo Zuparic, anche Boldor a segno con la Nazionale

573
0
SHARE

Dopo Dario Zuparic (leggi qui), anche Deian Boldor si toglie la soddisfazione di andare in gol con la maglia della sua Nazionale. Evidentemente ai gioiellini pescaresi porta fortuna indossare la casacca della propria rappresentativa nazionale.

Il difensore classe ’95, infatti, con la maglia dell’Under 21 della Romania è andato a rete nel 4-3 con il quale Tanase e soci hanno regolato i coetanei del Montenegro nel Gruppo 6 delle Qualificazioni all’Europeo di categoria. Il centrale ex Roma, titolare, ha aperto le danze al minuto 11 e le cronache parlano di una prestazione importante. Portato in Italia dall’agente Fifa Chiodi, lo stesso di Stoian, Boldor è ritenuto uno dei più promettenti centrali difensivi d’Europa. Arrivato dalla Roma in prestito, nelle scorse settimane si era parlato della possibilità che venisse rispedito al mittente per poi essere girato in Lega Pro (Torres). Non è accaduto, è rimasto a Pescara a differenza di Del Fabro. Sarà lui e non l’ex Cagliari a completare il reparto difensivo a disposizione di Baroni. Grande fisicità e senso della posizione per Boldor, che dovrà pazientare per trovare lo spazio necessario per mettersi in mostra tra Pesoli, Zuparic, Cosic e Salamon. Impiegato nelle amichevoli estive anche come terzino sinistro, Boldor ha dalla sua tanta tenacia e la giovane età. E, soprattutto, idee chiare (qui il video con le sue prime parole da pescarese).

Tornando alle Nazionali, per un tris tutto biancazzurro manca un gol di Cosic, impegnato proprio a Pescara in Italia – Serbia, gara fondamentale per entrambe (qui video con le dichiarazioni di Di Biagio). Però, questa volta, nessun tifoso pescarese sarebbe contento….

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY