Pescara, è Cocco il bomber per Oddo

Pescara, è Cocco il bomber per Oddo

Manca solo l'annuncio ormai

390
5
SHARE

Ecco Andrea Cocco. Il bomber per Oddo è lui. Sfumato Caputo approdato all’Entella, incassato il rifiuto di Cacia, i dirigenti biancazzurri hanno piazzato il colpo a sorpresa dopo aver effettuato un tentativo anche per l’ex Inglese, molto appetito in B. Il Chievo ha risposto picche. Ed allora si è chiuso con il Vicenza, nonostante le resistenze di Marino (che avrà l’ex Pozzi come sostituto), per il capocannoniere della scorsa serie B, 20 reti playoff inclusi.

700 mila euro per il cartellino, ingaggio a titolo definitivo e triennale per l’attaccante cagliaritano a cifre in linea a quelle proposte in precedenza a Galano (altro ruolo, accasatosi proprio a Vicenza): questi i dettagli dell’operazione.

Altro: proposto Caprari e Vukusic all’Empoli a margine dell’operazione Cosic. Milicevic vicino ad andare in prestito a L’Aquila.

5 COMMENTS

  1. non lo so se con cocco sa un pescara da serie a si li ha fatti i gol ma negli ultimi anni molti goleador poi non confermano le aspettative, cmq voglio dire un altra cosa su campagnaro che per me non e’ un buon acquisto lo vedo simile a pesoli sul finirwe di carriera, e poi sebastiani non aveva detto che il procuratore moggi non veniva a proporre giocatori al pescara , ora secondo il centro campagnaro a come procuratore a.moggi tutto normale , pero’ questo mi fa dire che sebastiani dice una cosa che poi non e’ vera.

LEAVE A REPLY