Vice pres. Cagliari: “Salamon? Procedura normale”

Vice pres. Cagliari: “Salamon? Procedura normale”

463
5
SHARE

Stefano Filucchi, vice presidente del Cagliari, spiega come é nata la trattativa per Salamon.

5 COMMENTS

    • Se ti interessa un calciatore lo prendi e basta. Se pensi di poterlo prendere aggratis come Pinocchio docet, allora questi sono i rischi. Bastava mettere mano alla “saccoccia”. Salamon, che non difendo, perché è venuto meno ad una parola data, ha solo salvaguardato i suoi interessi. Basta confrontare le proposte della Pescara Calcio e quelle del Cagliari. Sono abissali. Quindi tu che avresti fatto?

  1. Purtroppo il calcio è ridotto così. Noi anzianotti ricordiamo le bandiere e a maggior ragione tutto questo addolora profondamente, i valori sono cambiati in tutti i settori, allora mi chiedo: cosa si aspetta ad intitolare qualcosa ad un certo sig. Zucchini quasi a 2 anni dalla morte? Si era detto subito che la tribuna Adriatica entro brevissimo tempo avrebbe portato il suo nome, Società agisci!!!

  2. ..questo “signore” tronfio e spocchioso (durante l’intervista non ha mai nominato il Pescara nonostante la disputa fosse proprio con il Delfino!) cosa volete che dicesse??.. certo non avrebbe mai ammesso un comportamento scorretto, nemmeno se l’avessero colto con le dita nella marmellata!.. (avrebbe detto che stava controllando se era densa al punto giusto!..).. il sig. Filini.. ehm, no, pare si chiami Filucchi.. forse.. (ma chi lo conosce??!!) presenta già la sindrome da “primo della classe”, si pavoneggia e concorda con ostentata sufficienza e con un po’ di puzza sotto il naso con i pronostici ruffiani di certa stampa che vede strafavorita la squadra isolana.. Ma nel giorno del fattaccio, la domanda è: come mai a Pescara, a casa del concorrente scomodo, per un appuntamento così importante come la presentazione del calendario del campionato di serie B 2015/16, non si presenta il grande presidente Giulini??… occasione più unica che rara per fare passerella, specie dopo una campagna acquisti scoppiettante come quella del Cagliari??.. forse poté più l’imbarazzo (e la paura??..vista l’annunciata protesta dei tifosi) che la voglia di gloria e ha preferito affidare il mandato ad un “improbabile” e comico vice presidente??..

  3. Concordo con Lino: siamo troppo attendisti sul mercato e le regole del mercato non lo consentono. Di fronte all’acquisto di un giocatore come Salamon che fa la differenza in B, la società aspetta per fargli scontare la giornata di squalifica con la Samp??? Ora vediamo quale centravanti compriamo: abbiamo venduto 4 giocatori che insieme lo scorso anno segnarono 51 goal, dite poco? Certo è che il Cagliari dopo aver avuto Capuano, Balzano e in ultimo Melchiorri si è comportato proprio da Signore!!!!!!

LEAVE A REPLY