Dal mare ai monti: la “Scampagnata Biancazzurra”

Dal mare ai monti: la “Scampagnata Biancazzurra”

Una domenica sui monti d'Abruzzo per abbracciare il nuovo Pescara

406
2
SHARE

Una strada tutta biancazzurra che conduce dal mare ai monti. Solo per passione. Torna anche nel 2015 la “Scampagnata Biancazzurra“, l’iniziativa già proposta lo scorso anno per consentire ai tifosi di seguire il Pescara in quel di Pizzoferrato. Farlo tutti insieme, mangiando i piatti tipici del Medio Sangro, guardandosi magari la mostra fotografica nel palazzo comunale e poi dritti a conoscere i nuovi arrivati nella squadra di Oddo e riabbracciare i confermati.

Il giorno da segnare sul calendario è domenica 19 luglio, 15 euro appena da spendere per il viaggio in pullman e il pranzo. Partenza dal piazzale dell’Antistadio di Pescara, arrivo a Pizzoferrato e pranzo in piazza San Rocco.

Nel pomeriggio tutti in Valle del Sole per la prima amichevole dei biancazzurri contro una selezione locale.
L’occasione per unire la passione calcistica ad un tour turistico in una delle zone montane più belle d’Abruzzo. Pizzoferrato si trova all’interno del Parco Nazionale della Maiella e le faggete dei Monti Pizzi creano una cornice da favola.

Per sapere di più oltre che per prenotarsi alla Scampagnata Biancazzurra basta recarsi a La Voce Dei Pescaresi store in via Valignani 9 e al Pescara Official Store di Via Regina Margherita.

2 COMMENTS

  1. Bellissima iniziativa, grande Abruzzo, avanti sempre così; anche questi progetti di collaborazione sono segni di crescita.

LEAVE A REPLY