Mercato: chi arriverà dopo Lapadula?

Mercato: chi arriverà dopo Lapadula?

Lapadula raggiungerà i nuovi compagni lunedì nel ritiro di Pizzoferrato

374
0
SHARE

Inizia a prendere quota il mercato del Pescara. Ufficializzato il primo colpo vero, dopo la scommessa Esposito: Gianluca Lapadula. Reduce da una strepitosa stagione al Teramo dove ha realizzato 24 gol e 10 assist in 41 presenze tra campionato e coppe, Lapadula raggiungerà i nuovi compagni lunedì nel ritiro di Pizzoferrato. Ed ora il Pescara non ha alcuna intenzione di fermarsi.

In attesa che si sblocchi la situazione Galano, a breve dovrebbe vestirsi di biancazzurro Corvia (leggi qui). Poi altri innesti, a partire dal preferito in assoluto di tutte le componenti pescaresi (vertci del club, direttori e staff tecnico): Dezi. Il Sassuolo ha depositato in Lega il contratto dello svincolato Cristian Dell’Orco, terzino che però potrebbe sbarcare comunque a Pescara in prestito con diritto di riscatto e controriscatto o in prestito biennale. I biancazzurri, infatti, non vogliono più prestiti secchi ma prima devono dismettere alcuni uomini che non rientrano più nei piani.

A centrocampo è vicino il classe ’93 Quaggiotto, figlio di un ex biancazzurro: è svincolato. Sono state chieste informazioni al Toro su Mattia Aramu, classe 1995 ultimo anno a Trapani, che piace molto a Pavone ma è anche nel mirino di Livorno: non semplice. Strada in salita per questioni legate all’ingaggio per Lorenzo Del Prete e Nicola Belmonte, entrambi del Catania. Con Matteo Materazzi, l’agente fratello d’arte, solo sondaggi (più caldo Di Cesare del Brescia). Più facile Del Grosso, disponibile a contrattare al ribasso: attese novità. Si riapre la pista Di Cesare, intanto.

Un intermediario di mercato ha proposto a Repetto e soci un classe ’91, argentino ma anche con passaporto comunitario, ala destra dell’Independiente: Mathias Pisano, offerto in prestito oneroso a poche migliaia di euro con diritto di riscatto a giugno 2016. Non interessa.

Ex Pescara. Il portiere Giacomo Agresta è del Francavilla Calcio che punta all’ammissione in Serie D dopo aver presentato domanda di ripescaggio. Portiere scuola Pescara, l’anno passato era in forza alla Civitanovese

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY