Maxi operazione L’Aquila – Pescara

Maxi operazione L’Aquila – Pescara

I biancazzurri prelevano il ventenne centrocampista Nicholas Bensaja che però resterà in prestito a L'Aquila

692
3
SHARE

Si è agli sgoccioli per una maxi operazione tra L’Aquila e Pescara. La collaborazione tra i due club, anticipatavi in tempi non sospetti, procede spedita su binari di reciproca soddisfazione.

Siamo ai dettagli ormai per un trasloco biancazzurro nel capoluogo di Regione. Chiodi e Battisti stanno per accogliere 5 elementi, ma la pattuglia successivamente potrebbe arricchirsi di altri elementi (Ingretolli, Bulevardi e Ventola, molto graditi).

I giocatori che stanno per sbarcare a L’Aquila provenienti da Pescara sono il portiere Savelloni, lo farà al rientro dalle Universiadi, i difensori Abedoyin Sanni (l’anno scorso prelevato dal Brescia e punto di forza della Primavera) e Altobelli (reduce da prestito) e i centrocampisti Marco Iannascoli (che ha già esordito in A) e Andrea Mancini (figlio d’arte l’anno scorso in prestito a Vicenza dopo prestito al Napoli nell’operazione Fornito).

Contestualmente, i biancazzurri prelevano il ventenne centrocampista Nicholas Bensaja che andrà in prestito a L’Aquila. Nato il 7 Giugno 1995, il giovane centrocampista è ritenuto dagli addetti ai lavori una vera promessa. Cresciuto nelle giovanili della A.S. Roma, ha giocato in serie D al Sulmona ed al Monopoli prima di approdare alla Civitanovese. Centrocampista tecnico di talento, ha una predisposizione naturale nell’impostare il gioco ma è bravo anche nell’inserimento in zona gol.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY