Duro comunicato ufficiale Pescara Rangers 1976

Duro comunicato ufficiale Pescara Rangers 1976

I tifosi della Nord prendono una chiara posizione

809
11
SHARE

Riceviamo con richiesta di pubblicazione integrale e pubblichiamo il Comunicato Ufficiale Pescara Rangers 1976.

Eccolo

“A questo punto pensavamo proprio di non arrivarci, dopo due anni di false promesse, di finti programmi diciamo che ci siamo davvero rotti i co***oni !!! Caro Sebastiani, come sei stato coraggioso ad iniziare il nuovo progetto con il Sig. Baroni sei stato tanto stu**do nel cacciarlo l’ultima giornata dopo averlo difeso in tutto per un anno intero. Sia ben chiaro che non ci interessa il nome di chi ci si trovi (Baroni, Oddo o qualsiasi altro) ma ci interessa il come si fanno le cose e il rispetto verso la gente. Siamo di nuovo punto e a capo, nella confusione generale sul futuro e sul presente, con una squadra, forse anche forte per la categoria ma senza capo ne coda. Dobbiamo subire di nuovo la pu***nata mediatica e non solo di Zeman (IN**ME E TRADITORE), biglietti a due soldi a far finta che sia una finale quando quest’anno ne abbiamo perse già molte con la ciliegina dell’umiliazione di Varese. Ma il progetto e soprattutto la progettazione promesse nelle stanze dei bottoni che ca**o di fine hanno fatto? Non avremo mai pensato fossi una persona del genere, gli errori li commettiamo tutti, ne paghiamo le conseguenze ma soprattutto li ammettiamo anche, un bagno di umiltà certe volte farebbe bene, basta con questa arroganza basta con queste bugie altrimenti riprenditi tutto e torna nell’anonimato di dove sei venuto insieme ai tuoi soci. Ora basta ci siamo rotti i co***oni e Venerdì te lo urleremo tutti insieme senza far mancare mai il nostro apporto alla squadra e ai nostri colori!!! PESCARA SIAMO NOI !!!”

N. B. La Redazione con utilizzo di asterischi ha modificato il testo originario del comunicato, pur lasciandone integralmente il significato.

11 COMMENTS

  1. Cari Rangers a me sembra chi ha rotto i c*****ni siete voi e solo voi. Andate al mare che l’acqua è ancora fresca e … basta! Non siete tifosi ma falsi tifosi.

    • Ma che cazzo dici asino,vacci tu al mare ma chi sei il cugino di Pinocchio Sebastiani?ecco un altro troglodita che crede che venerdì il Pescara vince ,tu sei un illuso tifoso …non sei un tifoso

  2. non capisco cari rangers questo sfogo per me fuori luogo.
    Questo è il momento di stare vicino alla squadra e alla fine della stagione si faranno i conti, senza tralasciare che bisogna essere comunque riconoscenti verso coloro che anche sbagliando portano avanti la pescara calcio

    • Ma chi sei e soprattutto che cazzate dici,stare vicino a chi ?ma tu davvero ci credi alle puttanate societarie che vogliono i playoff e bla bla ma se anche fosse che vinciamo 1-0 ma che t credi che il Pescara va in a?questa è una società di merda che sta facendo di tutto per illudere e prendere per culo noi tifosi,baroni non cha mai capito un cazzo ed era perfettamente quella che voleva la società cioè di fare l ennesima annata anonima ,ma smettetela di difende questi stronzi ma soprattutto non illudetevi

  3. io invece non capisco perche’ una società che è proprietaria del cartellino del capo cannoniere della seire B lo cede via a quattro soldi come dicono a una diretta concorrente ! ma allora questi quà della dirigenza . . . . . . che obbiettivo anno nel futuro deI PESCARA ?

  4. PER FABIO. per me essere tifosi significa sostenere la propria squadra sempre e cmq. Del presidente, dell’allenatore non me ne frega niente. Io voglio vincere sempre. E domani sera se dovessimo vincere 1 a 0 anche con un gol inesistente mi andrebbe bene ugualmente. Certo se dovessimo vincere giocando bene sarebbe meglio…
    P.S.. asino ci sei tu, capito?

    • Domani sera perdiamo anzi siccome sono dei pagliacci a partire dai coglioni che vanno in campo a finire al presidente …al massimo il contentino del pareggio con assedio finale così siete felici

  5. questo muro è lo specchio reale e palese di ciò che accade intorno alla pescara calcio da tre anni a questa parte. La tifoseria spaccata e disorientata ( senza ombra di dubbio il danno tra i tanti danni principale e più grande che hanno fatto seba & co ) con da una parte il 99% ormai delle persone ( io tra questi da un pezzo ) che contestano l’operato “solo” affaristico di questa dirigenza e dall’altra il restante 1% composto dalla stampa servile con condizionamenti editoriali da qualche ” dipendente di pinocchio ” che lavora nell’indotto pescara da alcuni esiliati che anche irragionevolmente professano e predicano amore incondizionato ed infine dulcis in fundo dai pinocchio -boys ( per me i peggiori in assoluto ) che sarebbero dovuti stare a ” guardia di una fede “………….. in conclusione penso si possa dire che il pescara post de cecco è un gran …..

LEAVE A REPLY