Selasi c’è! Bjarnason e Fiorillo ancora in dubbio

Selasi c’è! Bjarnason e Fiorillo ancora in dubbio

Le notizie di giornata

439
1
SHARE

Verso Pescara – Perugia, notizie in agrodolce per i bianncazzurri. La buona notizia è che Selasi è stato recuperato completamente e ha svolto tutta la seduta con il gruppo. Hanno invece svolto differenziato Fiorillo e Bjarnason, il cui recupero è ancora in dubbio ma filtra un discreto ottimismo. Ancora terapie per Sansovini, fase finale del reintegro invece per Bruno e Pesoli che hanno svolto una seduta personalizzata.

Mattinata all’insegna della solidarietà per il giocatori del Pescara. Bellissimo momento conviviale con i ragazzi del Paolo VI, con gli educatori e con alcuni genitori. Fiorillo, Aresti, Melchiorri, Pettinari, Pasquato, Sansovini, Memushaj e Salamon sono stati accolti calorosamente dal Dr. Roberto Paolucci – Direttore del Centro, dalla  Dott.ssa Nicoletta Verì – Psicologa Coordinatrice Fondazione Paolo VI e dal dottor Andrea Basile – Responsabile Gestione Qualità Fondazione Paolo VI e da tutti gli operatori che spesso accompagnano i ragazzi anche all’Adriatico per assistere alle partite dei propri beniamini.

“E’ un momento magico – ha detto Pettinari – quando vedi un sorriso che si forma sul volto di questi ragazzi, che conoscono i nostri nomi, quanti gol abbiamo fatto e quanti ne abbiamo subiti e che ti fanno coraggio e ti dicono che “la prossima volta andrà meglio”. Sono felice che il Pescara si prodiga così tanto nel sociale e sono felice di far parte anche di questa pagina piena di emozioni che regala il calcio. Siamo dei ragazzi fortunati anche perché possiamo vivere queste esperienze”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY