Allievi Professionisti, il Pescara cade contro L’Aquila (3-2)

Allievi Professionisti, il Pescara cade contro L’Aquila (3-2)

Sfida d'Abruzzo amara per i giovani biancazzurri

391
0
SHARE

Nella venticinquesima ed ultima giornata del girone E, gli Allievi Professionisti di mister Cammarata perdono per 3-2 in casa de L’Aquila, undicesima in classifica. Nella prima frazione i padroni di casa riescono ad andare a segno per due volte con Mattei e Ratta; il Pescara però non ci sta e grazie a Putrino riesce prima ad accorciare le distanze e poi, al 6′ della ripresa, a ristabilire la parità. Nell’ultimo minuto di gara però, un lampo di Mattei rompe l’equilibrio e sancisce la vittoria dei rossoblu. I biancazzurri tornano subiscono così una nuova battuta d’arresto dopo i quattro punti ottenuti nei due incontri contro Roma e Latina. Nell’ultimo turno di campionato i ragazzi di mister Cammarata avranno la possibilità di chiudere bene una stagione caratterizzata da alti e bassi nel confronto interno contro il Melfi, penultimo nel raggruppamento.


Il tabellino:

L’Aquila – Delfino Pescara 3-2 (2-1)

Reti: 16′ pt., 39′ st. Mattei, 34′ pt. Ratta (L’Aquila), 40′ pt., 6 st. Putrino (Delfino Pescara).

L’Aquila: Sbraga, Cotturone, Sparavigna, Mattei, Gubello, Ciuffini, Mazzaferro (8′ st. Sbarzella), Ruggini (8′ st. Fiaschetti), Niang (20′ st. Di Giamberardino), Cittadoni (8′ st. Bianchi), Presta (20′ pt. Ratta). Allenatore: Napoli.


Delfino Pescara:
Morelli, De Simone (23′ st. Marino), La Barba (17′ st. Di Matteo), D’Angelo, Silvestri, Albanese, D’Ercole (10′ st. Pontesilli), Ferrini, Tine (33′ st. Soro), Capitoli (17′ st. Rosini), Putrino (37′ st. Di Giacomo). Allenatore: Cammarata:

Direttore di gara: De Remigis della sezione di Teramo coadiuvato da Funzi e Punzo della sezione de L’Aquila.

Ammoniti L’Aquila: Ciuffini, Sparavigna, Mattei.

Ammoniti Delfino Pescara: D’Angelo

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY