Si riflette in casa Pescara

Si riflette in casa Pescara

Baroni a rischio

485
6
SHARE

Può accadere tutto oppure niente. Sono momenti di riflessione in casa Pescara. Baroni rischia, ma nessuna decisione è stata presa. Giorgio Repetto, unico rappresentante del club a Frosinone, sta rientrando a Pescara. Per ora nessuna riunione è già stata programmata, ma nella stanza dei bottoni si riflette su come andare avanti. I pro? La situazione in ottica playoff non è del tutto compromessa, ma c’è chi spinge per il cambio di guida tecnica. Oddo in tal caso è il candidato principale. Può dunque succedere qualcosa. O forse nulla.

6 COMMENTS

  1. Credo che rimarrà Baroni ma in caso di fallimento playoff il Mister potrebbe giocarsi un eventuale incarico in una altra squadra che sicuramente non sarà il Pescara. Esonerare Baroni sarebbe dichiarare l’ennesimo fallimento della Società e Dirigenza sportiva in questione allenatori ! Comunque spingo per Oddo in quanto non ha nulla da perdere.

  2. il fallimento societario (ennesimo) vi sarà comunque in caso di mancati playoff ! ormai la strategia l’abbiamo imparata a memoria esonero dell’allenatore ( il meno responsabile ) sostituito con una soluzione interna cosi’ non si tira fuori un’euro ritiro farso-punitivo al dragonara per la squadra ed a fine stagione nel silenzio assordante della stampa smobilitazione con svendita totale dei pezzi migliori ! il risultato ? noi ci roviniamo il fegato e pinocchio si diverte e fa cassa !

  3. Andare a frosinone con la maglia verdina è stata l’ultima perla di questa piccola società(abbiamo giocato con la maglia x allenarsi)!!!!vergogna manco in terza categoria succedono stè stronzate,riflettete anche sù questo!!!!

  4. Certo è che noi tifosi siamo strani. Sono successe cose che in molti addebitano a Baroni: 1) Con il Vicenza loro pareggio all’ultimo secondo; 2) A La spezia: Melchiorri che s’incarta da solo non riuscendo a tirare; 3) Col Brescia il tacco di Sansovini che viene fermato sulla lihea dal portiere a culo; 4) Ieri a Frosinone il palo di Politano. Facendo una piccola abbiamo lasciato secondo me per semplice sfortuna 2+2+1+1= 6 punti. Ora se ci avesse girato un po’ meglio staremmo a parlare di ben altre cose. Quello che rimprovero a Baroni è il fatto che la squadra non riesce a fare 3/4 passaggi di fila ma solo lanci lunghi e… pedalare. Ma nonostante tutto e tutti non è finita. Cmq sia ricordate amici cari, questo è un anno di transizione, e non facciamoci rovinare il fegato per ‘ste cose. Non ne vale la pena.

  5. l’anno prossimo chi sarà lo sfortunato che avrà la sventura di allenare il pescara e quindi di avere a che fare con questi ?

LEAVE A REPLY