Melchiorri: “Abbiamo dimenticato che le partite vanno giocate tutte al massimo”

Melchiorri: “Abbiamo dimenticato che le partite vanno giocate tutte al massimo”

"Altrimenti niente Serie A o playoff"

483
5
SHARE

E’ caustico il commento post partita di Federico Melchiorri. La sconfitta interna contro il Brescia ha lasciato il segno. “Abbiamo forse dimenticato che le partite si devono giocate tutte al massimo, senza guardare la classifica”, dice il bomber. “Altrimenti niente Serie A o playoff”.

“L’errore è stato non chiudere la partita”, continua Melchiorri, “ma questa partita forse ci servirà. Non ci abbattiamo, abbiamo passato periodi peggiori”.

La gara però è stato un piccolo sunto di cosa evitare di fare in futuro: “Purtroppo è arrivata una sconfitta interna, dobbiamo sfatare questo tabù. Non perdiamoci d’animo, dobbiamo giocare tutte le altre partite come se fossero finali senza guardare la classifica. Gli errori difensivi? Io devo pensare ai miei”, chiude Melchiorri con la solita umiltà.

 

5 COMMENTS

  1. Era la partita della svolta, avevano perso quasi tutte le squadre di alta classifica ed eravamo quarti. Qui c’è qualcosa che non mi quadra a partire dalla partita di Salomon che è sotto inchiesta. Pensiamo di arrivare alla quota salvezza perchè se andiamo ai playoff perdiamo al 1 turno. Baroni, ALLENATORE INCOMPETENTE ED ANTIPATICO, deve essere esonerato e lasciare le ultime partite ad Oddo.

    • sci ok ma baroni chi l’ha ingaggiato ? vi ostinate a criticare baroni ( settimo allenatore in tre anni ) ma non colui ( vero problema di questa società ) che ha fatto questa scelta a dispetto pure del parere dei due deputati all’area tecnica e cioè di persone con un pò più di competenza in materia

  2. Almeno queste (false) dichiarazioni post-partita si potrebbero evitare…un minimo di dignità non guasterebbe…le ultime tre partite, per chi le ha viste, non lasciano molto spazio alla fantasia…girano troppi interessi economici intorno al Dio pallone, vittorie, sconfitte, promozioni e retrocessioni, a parte qualche eccezione, vengono ormai decise fuori dal rettangolo di gioco…la “mazzata” finale penso l’abbia assestata la possibilità di scommettere on-line durante gli incontri…qualcuno sa dire a quanto fosse quotata la vittoria del Brescia al termine del 1° tempo?…e il pareggio con lo Spezia sull’1-2 con un uomo in meno?…e lo 0-0 con il Bari, visto come fosse lanciato il Pescara fino a quel momento…miglior attacco del campionato?…

  3. credo che federico ( lui e memushai hanno giocato con la solita grinta ) abbia detto la verità cioè nel senso che quasi tutti i suoi compagni hanno disputato una gara troppo soft ( quasi come un’allenamento ) atteggiamento incomprensibile visto la valenza della posta in palio

  4. Io ormai alla disputa dei play-off,non ci credo più,dopo queste cocenti delusioni venute da esibizioni sconcertanti ,e dalla guida della nostra squadra da un allenatore che non ha coraggio e nè attributi,ho messo l’anima in pace!

LEAVE A REPLY