Recuperati Rossi e Zampano, saluta Bunoza

Recuperati Rossi e Zampano, saluta Bunoza

Allenamento tecnico-tattico a porte chiuse al Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo per il Pescara in vista della trasferta di Latina: riscaldamento, partitelle a tema con obiettivi a campo ridotto e palle inattive

357
0
SHARE

Buone notizie per Rossi che è rientrato con il gruppo, anche Zampano è rientrato dopo aver smaltito l’attacco febbrile di ieri. Domani allenamento a porte chiuse.

Intanto saluta Gordan Bunoza, atteso alla Dinamo Bucarest in prestito semestrale. Il giocatore ha già disdetto l’affitto della sua casa con vista mare, con l’accordo però con il proprietario di rientrarvi in possesso a partire da settembre (anche se le strade del mercato, in linea teorica, potrebbero portarlo altrove).

Presentato, nel pomeriggio alle 18, presso la Galleria Auchan-Aeroporto il nuovo Camp del Pescara Calcio riservato ai piccoli. Sono intervenuti il Vice sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso (che ospiterà dal 22 al 28 giugno centinaia di bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni), i calciatori del Pescara Calcio, Aresti, Melchiorri e Brugman accompagnati e il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani. I tifosi hanno avuto l’occasione di fare un selfie o prendere un autografo dei biancazzurri.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY