Memushaj assente, torna Bruno. E…

Memushaj assente, torna Bruno. E…

Ad Ascoli mancheranno, causa Under 21, anche Verre e Mandragora

415
1
SHARE

Porte girevoli nel centrocampo pescarese. Mister Oddo nelle prime giornate di campionato, per necessità e per scelta, ha alternato spesso gli interpreti della zona mediana potendo contare su una rosa di centrocampisti di primo livello per la Serie B. Ma i cambi sono destinati a continuare.

Ledian Memushaj, il capitano, salterà due gare. La prima per squalifica, dopo l’espulsione rimediata a Vicenza, la seconda per l’impegno con l’Albania. Dopo la sfida di Cagliari, infatti, tornano gli impegni internazionali delle varie rappresentative e con ogni probabilità ad Ascoli (domenica 11) sarà assente.

Al Del Duca probabilmente mancheranno anche Mandragora e Verre. Dopo la vittoria per 1-0 ottenuta l’8 settembre contro la Slovenia e l’insidiosa gara di ritorno in programma l’8 ottobre a Koper, gli Azzurrini dell’Under 21 cercheranno di conquistare tre punti pesanti martedì 13 ottobre a Vicenza contro la Repubblica d’Irlanda ed i due pescaresi saranno precettati dal c.t. Impegni azzurri e assenze biancazzurre per loro.

Tre assenze pesanti per Oddo, dunque, che rispolvererà Selasi e potrà tornare a contare su Bruno. Il centrocampista finirà di scontare la squalifica per i fatti risalenti alla sua militanza con la Nocerina in data 2 ottobre (3 mesi e 10 giorni di squalifica e euro 13.300,00 di ammenda) e dunque sin dal match con il Cagliari sarà a disposizione. Contro i sardi partirà dalla panchina, mentre con l’Ascoli potrebbe addirittura scendere in campo dal 1′ stante l’emergenza a centrocampo (c’è anche Bulevardi in rosa, da non dimenticare). Stimato da Oddo e tenuto in grande considerazione dallo spogliatoio, Bruno è stato preferito a Vukusic nella famigerata lista dei 18 over 23 ed ha l’occasione del riscatto dopo un inizio avventura pescarese non proprio memorabile: esordio la scorsa stagione nella “sua” Latina, ma infortunio dopo 20′ e addio presenze. In questa stagione, nonostante i rumors di mercato, è rimasto a Pescara ed ora ha la chance di far valere la sua grinta e la sua esperienza per dare una mano ad un reparto di talento ma inesperto.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY