Hugo Campagnaro verso un graduale inserimento

Hugo Campagnaro verso un graduale inserimento

Fermo Lapadula a scopo precauzionale causa affaticamento muscolare

420
0
SHARE

Hugo Campagnaro per dare solidità alla difesa? L’inserimento dell’argentino procede senza intoppi. L’uomo deputato a risolvere i problemi della retroguardia biancazzurra sta ultimando il suo lavoro specifico per mettersi al pari con i compagni.

Hugo Campagnaro, infatti, nell’allenameno odierno, dopo aver lavorato a parte con seduta specifica per trovare sempre più la forma ottimale, ha partecipato alle partitelle a tema, un passo in avanti non di poco.

La squadra ha ripreso in data odierna gli allenamenti al Poggio degli Ulivi dopo la prima vittoria stagionale di venerdì contro il Perugia ed in vista dell’insidiosa trasferta di Bari. Mister Oddo ha diviso il lavoro in due fasi: la prima con dei test atletici, la seconda con partitelle a tema e partita finale a campo ridotto alla quale non ha partecipato Lapadula a scopo precauzionale causa affaticamento muscolare. Sansovini e Forte, ancora fermi, hanno effettuato soltanto terapie.  Domani doppia seduta a Poggio degli Ulivi (9,30 e 15,00).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY