SHARE

Riparte dalla Serie D la scalata di Vittorio Esposito. Il motivo dei più recenti motivi di attrito tra Repetto e Sebastiani si accasa al club che gli ha offerto la migliore proposta economica tra le tante società interessate.

Il Matelica, infatti, ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe ’88, fino a qualche giorno di proprietà del Pescara. L’attaccante, dopo la rescissione, ha deciso di accasarsi al Matelica, club che già lo aveva cercato lo scorso anno.

Il giocatore è arrivato in città oggi pomeriggio e sarà a disposizione dell’allenatore Aldo Clementi a partire dalla prossima settimana. Soddisfatto il presidente Mauro Canil e il vice presidente Carlo Dolce: “Siamo contenti che finalmente possiamo contare anche su di lui. Sa che dovrà inserirsi in un gruppo e si è messo già a disposizione. Con lui completiamo definitivamente il pacchetto attaccanti”.

2 COMMENTS

  1. in bocca al lupo a Esposito, per questa nuova avventura. Mi e’ dispiaciuto che sia andato via da Pescara perché e’ un ragazzo con una grinta eccezionale ed e’ anche bravo. Certo puo’ crescere ancora molto, ma e’ giovane…….Ciao Esposito.

LEAVE A REPLY