L’insonnia di Melchiorri: “Sogno ancora quella maledetta traversa”

L’insonnia di Melchiorri: “Sogno ancora quella maledetta traversa”

Il Carpi intanto bussa alla sua porta: pronti 2,5 mln per il suo cartellino

517
2
SHARE

Federico Melchiorri e la maledetta traversa. Allo stadio Dall’Ara si è fermata proprio sul legno della porta di Da Costa la rincorsa biancazzurra alla Serie A. E Melchiorri non riesce a darsi pace. “In queste notti non penso ad altro, vedo quella palla che scheggia la traversa e non va dentro… Infinite volte…”

Ai playoff il Pescara è riuscito a cambiar marcia, facendo vedere la propria caratura. “C’è stato un cambio di allenatore e ci siamo rimessi tutti in gioco, la voglia è cresciuta ed in campo abbiamo dato tutto. Dal punto di vista personale sono molto soddisfatto della mia annata, non mi aspettavo di fare una stagione così. Il futuro? Ho ancora un contratto lungo con il Pescara, non ho voluto sentire niente fino ad oggi di mercato e non leggevo nemmeno i giornali per restare concentrato. Da domani iniziamo a vedere cosa c’è di concreto. Ma prenderei in considerazione solo la A perché non capita tutti i giorni, in Serie B non ci sono dubbi. C’è solo il Pescara per me. Mi sono trovato benissimo”, dice Melchiorri che alla fine vuole salutare tutti i tifosi biancazzurri. “Saluto tutti i pescaresi e questa città che mi ha fatto vivere una stagione fantastica”. Nonostante l’insonnia finale…

2 COMMENTS

  1. Federi’ nun ce lassà, Federi’ nun ce lassà, Federi’ nun ce lassà…. Resta con noi: ti faremo principe, re, principe… quello che vuoi!!!…..

LEAVE A REPLY