Grosso, Verratti, Luiso e Dicara: cuori biancazzurri per il sogno A

Grosso, Verratti, Luiso e Dicara: cuori biancazzurri per il sogno A

Pensieri e parole sul Pescara finalista dei playoff

422
1
SHARE

2015-06-03 01.23.47Verratti da lontano soffrendo in TV,  altri dal Menti: tutti i cuori biancazzurri spingono il Pescara verso il sogno Serie A. Il Gufetto di Manoppello al triplice fischio ha postato sul suo profilo Instagram una foto della sua televisione che inquadrava i tifosi del Pescara ed ha espresso tutta la gioia per il traguardo raggiunto dalla sua squadra del cuore. Ed ha fatto i complimenti in particolare a mister Oddo,  come Fabio Grosso.

L’attuale allenatore della Juventus Primavera era sugli spalti dello stadio veneto e ad   amici ha confidato che crede fermamente nella possibilità che il Pescara batta il Bologna. L’ex campione del mondo probabilmente sarà allo stadio Adriatico venerdì per tifare Pescara e per sostenere il suo fraterno amico Oddo.

Sugli spalti del Menti anche Dicara e Luiso, doppi ex di Pescara – Vicenza. Pasquale Luiso, papabile alla prossima panchina della Primavera pescarese, è contento. Aveva il cuore diviso a metà, ma comunque sarebbe “ccaduto in piedi”, come si suol dire. “Il Pescara è una squadra di grande qualità, ha meritato la finale. È stato bravo Oddo a trasformare questi ragazzi.  Bravissima la società a puntare su di lui. Non bisogna esaltarsi troppo, però, la doppia sfida con il Bologna è durissima. Bisogna vincere in casa e poi andarsela a giocare nel ritorno”.

L’avventura di Giacomo Dicara a Perugia si è conclusa proprio ad opera del Pescara. Lui e Camplone potevano essere a Vicenza a giocarsi la semifinale, invece Giacomo da solo era a vedere la gara. Ma a differenza di Calori e De Biasi, anche loro presenti, aveva il cuore che palpitava. Per la squadra della sua città,  pur nel rispetto dei berici. “Resto convinto che il Pescara avrebbe potuto evitare i playoff e salire direttamente, ha un organico ampio e di grande qualità.  In questi playoff ha cambiato spesso uomini, ma ha sempre fatto benissimo”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY