L’ordine di Caprari: “Ora 3 punti contro la Ternana!”

L’ordine di Caprari: “Ora 3 punti contro la Ternana!”

555
0
SHARE

Partito Maniero, deve fare i conti con l’esplosione di Pasquato ma Gianluca Caprari non lascia. Raddoppia, come avrebbe detto Mike Bongiorno. “E’ chiaro che vorrei giocare”, dice la punta in comproprietà con la Roma, “ma le scelte le fa il mister ed io ovviamente le accetto. Devo farmi trovare pronto, ora ho recuperato e sono a disposizione”. Anche Caprari tornerà utile, forse a partita in corso anche sabato come a Trapani (un legno ed un’altra grande occasione da gol per lui): “Dobbiamo fare tre punti sabato e tornare a vincere all’Adriatico, se giochiamo come contro il Trapani metteremo in difficoltà chiunque”.

A Pescara si ragiona in prospettiva – mercato ma non solo, mercoledì prossimo amichevole nel teramano – ma incombe la sfida alla Ternana . Allenamento al pomeriggio per i biancazzurri: divisi in due gruppi che hanno alternato il lavoro di forza a un lavoro tecnico tattico e per concludere partitella a campo ridotto. Differenziato e terapie per Lazzari, Pesoli e Savelloni terapie, col gruppo è tornato anche Sowe. Domani allenamento a porte chiuse.

Curiosità in vista di Pescara – Ternana. Il Pescara ha centrato a Trapani la quinta vittoria esterna stagionale, record nella B 2014/15. La formazione di Baroni, accanto alla Ternana, è una delle due cadette di questa stagione che ha vinto più partite lontano da casa che davanti al proprio pubblico.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY