Melchiorri: “Mi trovo bene a Pescara, perché cambiare?”

Melchiorri: “Mi trovo bene a Pescara, perché cambiare?”

464
2
SHARE

Se il gemello vive ore delicatissime causa mercato, lo stesso non si può dire di Federico Melchiorri, blindato – sino a prova contraria, sempre possibile nel calciomercato – dal Pescara (leggi qui). La M2 continuerà insieme la stagione in maglia biancazzurra? Fino alle ore 23 del 2 febbraio non è dato sapersi con certezza..

Intanto, tramite sito ufficiale, Melchiorri prende la parola: “Sono sempre stato chiaro, Pescara mi piace: lo staff, il progetto, la squadra, tutto. Quando uno si trova bene, perché cambiare?”, le frasi che mettono fine ad una delle tante telenovele di mercato di matrice biancazzurra. Su Maniero, invece, la parola fine non è ancora stata scritta: “Maniero? E’ un gran giocatore, mi trovo benissimo e da solo nelle ultime partite ci ha portato punti”

Ora si ricomincia, dopo il giro di boa si apre una nuova e delicata fase: “Dopo aver toccato il fondo abbiamo fatto una riunione e ci siamo guardati in faccia per voltare pagina. Ora non molliamo di certo, abbiamo sempre creduto nelle nostre potenzialità, ora stanno venendo fuori. Saremmo in un’altra posizione senza gli alti e bassi dell’inizio, ora non dobbiamo commettere gli stessi errori. Nel gruppo c’è forte unione”.

2 COMMENTS

  1. Melchiorri, aspetta Giugno e poi ne riparliamo. Cerca di giocare bene durante il girone di ritorno così la società riuscirà a monetizzare qualcosa visto che le casse sembrano sempre con pochi spicci.

  2. Bravo Federi’, così mi piaci. E a proposito di Maniero: quanti chiacchieroni! Con le chiacchiere ce se acciaccano i pidocchi, così se dice a Macerata.

LEAVE A REPLY