Tutta la curva Sud riservata ai tifosi del Lanciano

Tutta la curva Sud riservata ai tifosi del Lanciano

606
3
SHARE

Per la partita Pescara – Virtus Lanciano, originariamente prevista in data 30 novembre alle ore 12.30 e poi anticipata a venerdì 28 alle ore 20.30 stante il successivo impegno di Tim Cup dei biancazzurri (martedì 2 dicembre con il Sassiolo alle 18),  l’intera Curva Sud sarà destinata al tifo rossonero.

Non sarà venduto, dunque, il consueto settore ospiti ed i residenti del comune di Lanciano possono acquistare esclusivamente il biglietto in questo settore presentando la tessera del tifoso. La limitazione non è per gli altri comuni della regione. I tifosi del Lanciano avranno a disposizione 4.101 tagliandi per poter seguire la propria squadra del cuore nella “Sfida d’Abruzzo”. Gli abbonati di Curva Sud per la gara Pescara – Lanciano accederanno ai distinti laterali, come accadde in Serie A per le sfide con Roma, Napoli e Lazio.

3 COMMENTS

  1. Mi sono diplomato all’Istituto tecnico commerciale e per geometri “E. Fermi” di Lanciano nel lontano 1966: ho ancora tanti amici a Lanciano e Castefrentano dove abitavo, e ho ancora tanti bei ricordi che mi porto nel cuore. Ma ho sempre tifato per il Pescara anche quando era in IV serie. Forza sempre PESCARA, del Lanciano calcio non me ne importa niente.

  2. ma se la curva sud porta piu’ tifosi di quanto ne puo’ ospitare il guido biondi tutto insieme…mi sembra eccessivo tutta la sud,solo la gabbia sarebbe stata sufficente…

LEAVE A REPLY