Comunicato Ufficiale Pescara Rangers 1976

Comunicato Ufficiale Pescara Rangers 1976

703
3
SHARE

Riceviamo con preghiera di pubblicazione integrale il  COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA

“In occasione della partita Pescara – Frosinone Noi Pescara Rangers teniamo a precisare (qualora ce ne fosse bisogno) che nulla è cambiato riguardo alla nostra linea di condotta. Non basta una semplice vittoria per rimettere le cose a posto, per riguadagnare la nostra fiducia. Fiducia che abbiamo dato incondizionatamente per parecchio tempo senza ricevere nulla in cambio. I 3 punti di Brescia rappresentano soltanto un primo passo di un cammino molto più lungo che squadra, dirigenza ed allenatore dovranno intraprendere per riconquistarci. Domenica quindi entreremo nuovamente dopo i primi 15 minuti  e lasceremo la parte centrale dell’anello superiore COMPLETAMENTE VUOTA, spostandoci nella parte inferiore.

PESCARA SIAMO NOI… FUORI LE PALLE !!!
MERITATECI !!!”

3 COMMENTS

  1. Certo è che la stupidità non ha limiti. Ma chi cazzo credete di essere? Vedete di usare la coccia. La coccia non serve solo a spartire le recchie. Ma guarda un po’ che sa da vede’…. Mah!!!….

  2. mò stann a fà la part fatijat………….ci vogliono far vedere che non sono e non erano asserviti al potere ! io fossi in loro non entrerei per niente…….per aver appoggiato per tre anni la peggior società di sempre !

  3. Credo sia un atteggiamento sbagliato (mia opinione). In questo momento occorre sostenere la squadra a prescindere. Il tempo per le polemiche verrà dopo. Credo sia anche il momento di smetterla con le critiche a prescindere verso la Società (mi sembra di rileggere le favole di Fedro). Quando qualcuno capirà, dopo aver seminato tanta zizzania, che al Sig De Cecco non gli frega un c…o del Pescara, forse sarà troppo tardi. Spero che il passato abbia insegnato qualcosa, ma nutro forti dubbi.

LEAVE A REPLY