In città si moltiplicano le scritte contro Sebastiani

In città si moltiplicano le scritte contro Sebastiani

728
10
SHARE

Pescara, clima sempre più pesante. Dopo la scoppola interna rimediata con il Carpi, il danneggiamento della sede (leggi qui); dopo la sconfitta interna con lo Spezia altri episodi allarmanti e da censurare a certificare quanto la situazione sia diventata insostenibile.

Dapprima, contestazione, i cori, gli insulti, gli striscioni duranti la gara contro lo Spezia, poi, nella notte tra sabato 1 e domenica 2, è alcuni petardi esplosi davanti l’abitazione del presidente Sebastiani. Sul posto è intervenuta una volante della polizia. La Digos di Pescara indaga sull’accaduto e sta visionando le immagini del circuito di videosorveglianza dell’abitazione sul lungomare nord.

Infine, si moltiplicano in città le scritte contro il presidente, ritenuto per ruolo e responsabilità il fulcro del club. Specialmente in zona stadio, esplicite scritte molto offensive contro Sebastiani sono apparse numerose. Alcune, in verità, era già presenti, altre sono apparse subito dopo l’ultima sconfitta. La scritta che appare nella foto di PS24 si trova in via Giovanni De Berardinis, angolo con via Chiarini.

10 COMMENTS

  1. se l’avessero marcato un pò più ” stretto ” dall’inizio ( un decimo di quello che hanno fatto a tutti gli altri pres che lo hanno preceduto ) f orse ora non ci troveremmo in questo casino

  2. Siete in molti a tirare secchi di merda addosso a Sebastiani, ripeto buono non è, ma vi siete scordato cosa dicevamo tutti alla fine del mercato? E mo’ ci troviamo con una squadretta senza capo nè coda. Tutti a dire che la colpa è di Sebastiani, va bene. Ma di Repetto e di Pavone ne vogliamo parlare o pensate che questi due hanno indovinato le scelte fatte? Secondo me NO! E di Baroni lo vogliamo tenere ancora al suo posto? Va bene. E di questi giocatori (giocatori? mah, io li chiamerei approfittatori, mangia pane a tradimento!! Altro che giocatori!!! Ma dire questo non risolve niente: bisogna trovare la medicina e subito! prima che sia troppo tardi. I tifosi facessero i tifosi e contestare non serve a niente solo a peggiorare le cose!!!! Sono nch’io un esiliato da più di 40 anni- Ma a Pescara sono nato e ho sempre tifato per il Pescara, da quando giocava al Rampigna figrati un po’!!!! Forza Pescara, nonostante tutto.

    • antò ( si tost però !! ) ok i giocatori non sono buoni e sono pure mangiapane a tradimento l’allenatore non è buono e forse non doveva essere scelto il duo pavone-repetto ha sbagliato tutte le scelte ( e sono d’accordo anche su questo) i tifosi non devono contestare e buttare secchi di merda sul presidente …… e allor che facem? ci stem zitt e rassegnati e ci teniamo questi incapaci-presuntuosi? sono tre anni che sbagliano tutto e ne conbinano di tutti i colori ! cedessero la società ” AGGRATIS ” cosi’ come l’hanno presa e può essere che qualcuno un pò più competente si fà avanti che ne sapem? in fin dei conti che futuro ci possono dare questi?

  3. Premesso che Sebastiani e Company non piacciono neanche a me, chiedo da tifoso e ai tifosi: Qual’è l’alternativa a Sebastiani? Chi sono e dove sono gli imprenditori che vogliono rilevare il Pescara? Forse De Cecco? O chi? RIPRENDETEVI, SCENDETE DALLE PIANTA DI CECI CHE POTRESTE FARVI MALE, e in particolare smettetela di giocare allo sfascio, soprattutto senza proporre un’alternativa concreta. Concludo con una frase che diceva sempre un mio vecchio professore di Conservatorio: “La vocc è nu bbell strument, sempr ndunat”.

    • lino ( pure tu hai la coccia tosta ) con questi al timone siamo scesi dalla pianta dei ceci da un pezzo ( io sò che si dice ARCALET DA SSU’ PITICON ) anzi a dire il vero abbiamo toccato il fondo con la squadra più scarsa e risibile di tutta la storia della serie a (non solo per l’aspetto sportivo ma anche su quello dell’immagine) e dall’anno scorso stem ancora a scavà …………. non ti basta?

      • A me basta e avanza. Io non li sto difendendo i dirigenti, mi sembra di averlo scritto, ma ho posto e mi sono posto una domanda. CHI SAREBBE L’ALTERNATIVA? Poi a criticare siamo capaci tutti a torto o a ragione, ma dovremmo fare pure proposte alternative, non ti sembra? Per quanto riguarda la mia testardaggine voglio sorvolare, visto che non ci conosciamo e che tu l’abbia detto in senso bonario (spero).Buona serata.

        • certo che l’ho detto in maniera bonaria ci mancherebbe ! magari non conosci a fondo il problema e i soggetti……comunque al riguardo io non ho proposte ma auspico l’uscita di scena dell’attuale pres e dei suoi compari e ho spiegato anche come. il problema è che questi pensano di fare business con il calcio ( se gestito in una certa maniera …….capisci a me ) e quindi fino a quando ci saranno milioni in ballo (diritti tv-contributi lega-sponsor ecc..ecc..) non se ne andranno a meno che non si retroceda in lega pro dove ci stà poco da acchiappare…………

  4. Condivido il pensiero di Lino sul fatto che se Sebastiani e c. (compagni/compari come volete) lasciano la società il calcio rischia di scompare. Dopo andiamo a vedere il Francavilla, o il Chieti? meglio il Lanciano forse!. Se volete questo continuate pure con insulti e roba del genere vedrete dove andremo a finire! Io penso che chi ci sta facendo trovare in questi casini allenatore, giocatori, la società, i tifosi quelli veri, quelli che ragionano con la propria testa e non si lasciano trasportare dai disfattisti e sono tanti.La barca si sta riempendo d’acqua e se non remiamo tutti e dico TUTTI dalla stessa parte possiamo incominciare a dare addio a questa categoria. Mannaggia a Zeman e quando è venuto a Pescara: ha creato un mare di illusi e adesso sogniamo di avere un’altra squadra come quella!!! Poveranù.

  5. Antonio Bigogi • alcuni secondi fa
    Condivido il pensiero di Lino sul fatto che se Sebastiani e c. (compagni/compari come volete) lasciano la società il calcio rischia di scompare. Dopo andiamo a vedere il Francavilla, o il Chieti? meglio il Lanciano forse!. Se volete questo continuate pure con insulti e roba del genere vedrete dove andremo a finire! Io penso che chi ci sta facendo trovare in questi casini allenatore, giocatori, la società, i tifosi quelli veri, quelli che ragionano con la propria testa e non si lasciano trasportare dai disfattisti e sono tanti.Quiss ciadann salva’ dal baratro seie c o peggioLa barca si sta riempendo d’acqua e se non remiamo tutti e dico TUTTI dalla stessa parte possiamo incominciare a dare addio a questa categoria.
    Mannaggia a Zeman e quando è venuto a Pescara: ha creato un mare di illusi e adesso sogniamo di avere un’altra squadra come quella!!! Poveranù. (scusate prima ho zompato mezzo rigo. come sia sempre e solo FORZA PESCARA!!!!

LEAVE A REPLY