Caprari e Pucino: A Catania per riprenderci quanto perso finora”

Caprari e Pucino: A Catania per riprenderci quanto perso finora”

588
2
SHARE

La classifica piange, ma in casa Pescara si conta di recuperare terreno in graduatoria già a Catania. La sfida sulla carta non è delle più agevoli contro una delle favorite alla vittoria finale, ma il momento dei siciliani, che hanno già cambiato tecnico e stentano a rilanciarsi, può favorire il colpo a sorpresa dei biancazzurri.

Almeno è questo l’intento di Raffaele Pucino e Gianluca Caprari, i due calciatori che si presentano in sala stampa nell’immediato post Pescara-Latina. “”Siamo delusi per il risultato”, dice il terzino, “abbiamo messo in campo tanta cattiveria sin dall’avvio. Ma, pur non subendo quasi mai tiri, abbiamo preso ancora una volta gol. Ad ogni minimo errore veniamo puniti. Siamo un gruppo forte, però, e andremo a Catania a riprenderci quello che abbiamo lasciato finora”. Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero dell’esterno, rientrato in campo a gara in corso dopo l’infortunio che lo aveva tenuto al palo prima di Terni. A Catania è probabile che l’opaco Pasquato gli lasci la casacca da titolare. Ma anche contro il Latina, a tempo scaduto, Caprari ha fornito a Politano la palla della possibile vittoria. Il successo è rimandato, magari già a Catania. “Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, peccato per l’occasione finale ma contiamo di rifarci a Catania”.

2 COMMENTS

  1. Pensate di andare proprio a Catania per riprendervi quanto perso finora ? Se volevo farmi due risate mi affittavo il dvd di un film di Pieraccioni, siete ridicoli !!!!!!!!!

  2. mi sa che vi ci vò nu controll antidoping.me lo auguro vivamente di vincere sin dalla prossima partita.ma di questo passo non vincete neanche le partitelle infrasettimanali.in altri tempi e con altre società.la panchina traballava.e come traballava.riflettete….nonostante tutto FORZA PESCARA SEMPRE

LEAVE A REPLY