Mercato: vicino Buchel, rilancio per Zampano e Papp

Mercato: vicino Buchel, rilancio per Zampano e Papp

535
1
SHARE

Il Pescara rilancia al tavolo del mercato. Marco Baroni ha chiesto nel breve volgere di 48/72 ore almeno due dei quattro elementi richiesti e nel colloquio avuto con il Presidente Sebastiani ha ricevuto le rassicurazioni del caso: la società farà il possibile per accontentarlo su Buchel e Zampano e già questa sera potrebbe consegnargli Papp.

C’è infatti ottimismo per entrambe le piste, suscettibili di essere sbloccate in poco tempo. Per l’austriaco, la battuta d’arresto con la Juventus è superabile e con un piccolo sforzo si può trovare la cosiddetta quadra. Il pressing di altri club non preoccupa e con bianconeri ed entourage del calciatore si può trovare accordo. Alcune fonti di PS24 riferiscono che la fumata bianca è imminente, dopo aver sistemato alcuni dettagli ci potrebbe essere l’annuncio ufficiale.  Un po’ più complicata la pista Zampano, stante la richiesta del Verona che cede il giocatore in prestito oneroso e non gratuito, ma il braccio operativo sul mercato del Pescara non demorde. C’è però da aspettare

Se saltasse Buchel, il Pescara virerebbe senza indugi su Finazzi. Il match con il Chievo può fornire l’occasione giusta ai due club per parlare del brasiliano e del difensore Papp. Per il difensore classe ’89 strada in discesa: Nember del Chievo e gli omologhi pescaresi Repetto e Pavone dovrebbero definire l’affare già oggi.

Francesco Signori, invece, da Baroni non è ritenuto alternativo a Buchel ma a Bjarnason. Arriverebbe, cioè, solo in caso di cessione dell’islandese, ma una sua partenza potrebbe concretizzarsi solo last minute data l’assenza di concrete pretendenti. Su Signori, però,  il direttore sportivo del Modena Massimo Taibi pone mediaticamente il veto: “E’ un giocatore del Modena, lo cercano in tanti, ma noi ce lo teniamo stretto”, riporta Tuttob.com. Strategia o verità? Lo scopriremo presto. Le voci su Lukas Rotpuller, calciatore di 23 anni ex Austria Vienna ora svincolato, sono per ora infondate.  Per l’altro centrale di difesa, invece, ci sarà da aspettare: Izzo può essere operazione concretizzabile nelle ultime ore di mercato a condizioni di favore per il prestito, ma ci si guarda intorno. Restano in lizza gli altri nomi, a partire da Barba

Il Varese è vicinissimo all’ex Edgar Cani, in questo modo salta la bozza di scambio Sforzini – Forte. Sull’ex Grosseto sirene da parte dell’Avellino, ma da confermare. In realtà, su Sforzini è attivissimo il Messina che cerca il super colpo da regalare agli appassionatissimi tifosi siciliani. L’ex portiere della promozione, il vice di Anania, cioè Riccardo Ragni passa all’Ascoli: è ufficiale.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY