Il Pescara Baby sfida Benfica, Hajduk, Lazio ed altre big

Il Pescara Baby sfida Benfica, Hajduk, Lazio ed altre big

444
0
SHARE

AllieviPescaraCalcio2


Mancano poco ormai all’inizio della terza edizione del memorial “A. Mariani – M. Pavone”, appuntamento internazionale tra i più importanti del centro – sud Italia nella categoria degli Allievi. Il torneo, dedicato a due giovani promesse del calcio pinetese scomparse prematuramente a 17 e 21 anni, si terrà dal 29 Maggio al 2 Giugno presso lo stadio comunale “M. Pavone” di Pineto e gli impianti di Roseto, Atri e Silvi.

Oltre al Pescara, alla competizione parteciperanno ASD Pineto, Rappresentativa Abruzzo, Virtus Lanciano, compagini nazionali di grande prestigio come Lazio, Fiorentina, Genoa, Bologna Cesena e club di caratura internazionale quali Benfica, Watford, Hajduk Spalato. Escluso dalla lista dei partecipanti l’Ascoli Calcio, vincitore della scorsa edizione.
Il torneo è organizzato in tre gironi da quattro squadre con la qualificazione della prima di ogni girone e della miglior seconda alle semifinali. La partita d’esordio si terrà tra Bologna e Rappresentativa Abruzzo il 29 maggio alle 14:30 mentre la finalissima si disputerà il 2 giugno alle ore 17.
I biancazzurri di mister Cammarata saranno impegnati nel girone A insieme a Pineto, Benfica e Lazio. La partita inaugurale del girone si terrà il 29 maggio alle ore 18:45 tra Lazio e Pescara presso lo stadio di Roseto. Nella seconda giornata i dannunziani saranno impegnati contro il Pineto il 30 Maggio alle 17:00 nell’impianto sportivo di Atri. Il 31 maggio alle ore 21, presso lo stadio “M.Pavone di Pineto,  si chiuderà la fase a gironi con Pescara-Benfica.

Di seguito, l’elenco completo dei gironi:

GIRONE A: Pineto, Pescara, Benfica, Lazio;

GIRONE B: Abruzzo, Bologna, Fiorentina, Watford;

GIRONE C: Hajduk Spalato, Genoa, Cesena, Lanciano.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY