Sebastiani ai tifosi: “Decide la società”

Sebastiani ai tifosi: “Decide la società”

470
0
SHARE

sebalugano


Serse Cosmi è ripartito subito dopo il triplice fischio per raggiungere l’Umbria ed espletare il proprio diritto-dovere civico di voto alle elezioni; parla il Presidente Daniele Sebastiani a fine Pescara – Modena. Si parte dall’analisi – scarna in verità – del match e del campionato del Pescara: “Avevamo bisogno dell’ultimo errore arbitrale e lo abbiamo avuto”, è il commento ironico quanto caustico del numero 1 pescarese, “in occasione del primo gol c’era un fallo di Babacar….”. Il Modena ha strappato il pari in extremis, ma non è sembrata una squadra irresistibile: “con le squadre che ci precedono, vedi anche le due gare con il Palermo, abbiamo sempre fatto bene, abbiamo perso troppi punti per strada con le squadre che reputavamo inferiori”. Ora c’è la trasferta di Empoli per chiudere dignitosamente e cercare di lanciare qualche giovane oltre Selasi: “Selasi si è ripetuto bene, dovremo giocare con la stessa determinazione che c’è stata oggi perché non regaliamo niente a nessuno”.

La partita è stata contraddistinta dalla presa di posizione dei tifosi contro il ritiro di Boario e in favore di Cosmi: “le decisioni le prende la società, abbiamo rispetto per tutti i tifosi ma quando ci siederemo a valutare prenderemo noi le nostre decisioni. Cosmi resta? Vedremo a fine campionato, Cosmi è tra quegli allenatori che prenderemo in considerazione. Da 8-9 partite si parla di futuro quando si poteva parlare di presente…”

L’A.D. Danilo Iannascoli è dispiaciuto per l’ennesima partita sfuggita di mano, anche se questa volta cambiava veramente poco portare a casa una vittoria invece di un pareggio: “sono amareggiato perché abbiamo buttato la possibilità di andare ai playoff, buttando partite come questa con il Modena. Gli striscioni dei tifosi? Hanno ragione a lamentarsi, non abbiamo raggiunto gli obiettivi che volevamo a inizio stagione. Cosmi? Non abbiamo deciso nulla, aspettiamo la fine del campionato”. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY