Caprari: “L’esultanza? Uno sfogo personale”

Caprari: “L’esultanza? Uno sfogo personale”

Oddo : " Con Caprari ho un rapporto speciale, diventerà un giocatore importantissimo"

584
3
SHARE

Entra in campo al 30′ st e meno di un minuto dopo, al primo pallone toccato, un gol che ha il sapore della liberazione. Dopo una settimana di critiche, Gianluca Caprari ha risposto sul campo. E nell’esultanza polemica c’è tutta la voglia di riscatto di un ragazzo di appena 22 anni. Anche se da molti anni ormai calca i campi di B.

“È stato uno sfogo personale, sono tre anni che mando giù bocconi amari”, dichiara, “mi sono liberato dopo una settimana di critiche, anche giuste in questo caso. Altre volte però sono stato fischiato un po’ troppo, ma non da tutto il pubblico, da qualcuno. Dopo una settimana difficile adesso sono contentissimo, abbiamo messo in campo lo spirito giusto e dimenticato Livorno. Il nostro campionato è iniziato oggi”.

Mister Oddo punta moltissimo su Caprari. “Con lui ho un rapporto un po ‘ speciale”, dice il tecnico, “ha solo 22 anni e negli ultimi 3 ha sofferto molto per le critiche. È un giocatore di categoria superiore, può diventare importantissimo se aggiusta alcuni aspetti dell’essere calciatore. La sua esultanza?  Vediamo il bicchiere mezzo pieno: è un segnale di carattere,  oggi merita un plauso. Come tutta la squadra”.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY