Matti Lund Nielsen ha rescisso il suo contratto con il Pescara. Il vincolo era ancora per una stagione (scadenza a giugno 2016) e si è optato di comune accordo per una rescissione consensuale. Il danese è ora svincolato e libero di accasarsi dove vuole. C’è l’ipotesi concreta del ritorno in patria, in Danimarca, ma non è ancora detto. A parametro zero un giocatore della sua affidabilità può fare gola anche ad altre squadre italiane di B, ferma restando la decisione di Nielsen di non scendere di categoria. Il rientro in Danimarca, però, è l’ipotesi più probabile.
Nielsen rescinde con il Pescara
Il danese può tornare in patria
Grazie di tutto Matti! ???
..grande esempio di professionalità concreta, silenziosa e di dedizione alla causa!.. Meritava ben altro trattamento!!.. non sono affatto convinto che Matti non fosse funzionale a questo Pescara!!.. Per la verità, pur stimando enormemente Massimo Oddo (di cui mi sono sinceramente augurato la conferma), dalla fine del campionato ad oggi ci sono molte cose che non ho capito!– magari sono scelte “solo” della società ma non posso non pensare che la personalità e l’intelligenza di Oddo impedirebbero opzioni scellerate, a pena di dimissioni.. Dunque, dov’è la verità??!.. Forse lo sapremo solo tra qualche tempo… o non lo sapremo mai!..
[…] Rescisso il contratto con Nielsen (potrebbe firmare un annuale con il Livorno, ma ci sono altri club italiani ed esteri su di lui), bisogna trovare collocazione agli esuberi, a coloro che finiranno fuori lista e ai giovani che verranno fatti crescere a titolo temporaneo altrove. […]