Avanti con Baroni

Avanti con Baroni

Nulla di fatto

582
12
SHARE

Si va avanti con Baroni. La montagna, insomma, ha partorito il topolino. Decisivo un confronto nella mattinata tra il diretto interessato e la società.

Nessun cambio, la riflessione apertasi nel post sconfitta ha portato alla prova d’appello per l’attuale tecnico, chiamato ora a vincere (e a convincere) nel prossimo turno casalingo nel quale sarà imperativo non fallire. Anche se la società fa filtrare l’ipotesi che si andrà avanti con Baroni fino al termine della stagione. A breve il club dovrebbe anche diramare un comunicato.

L’ala decisionista della società, dunque, quella che propendeva per un cambio, non ha avuto la meglio. La considerazione che il Pescara è ancora a ridosso della zona playoff, che ha scontri diretti alle porte tra le mura amiche e che, soprattutto, la squadra è con il tecnico ha portato alla decisione. Si va avanti con Baroni. Almeno per altri 7 giorni.

12 COMMENTS

  1. BARONI IO NON VEDO L’ORA CHE QUESTO CAMPIONATO FINISCA CON L’AUSPICIO DI NON VEDERTI MAI PIÙ! SEI LA CONFERMA DI CIÒ CHE HA DETTO VASTOLA! NON SEI FATTO PER QUESTO LAVORO…

  2. Si sapeva, se non l’hanno cambiato prima…Non se ne può più di questa altalena di

    risultati, vertici che non portano a nulla di diverso, stiamo ristagnando e diventando

    tutti nevrotici. anche quest’anno un calvario che non finisce più. Basta!!!

  3. DOMENICA STADIO DESERTO TANTO O C’E’ IL TIFO O NO IL RISULTATO NON CAMBIA MA IL SEGNALE SARA’ FORTE DA PARTE DEL POPOLO BIANCAZZURRO !!

  4. Sebastiani ha detto che Baroni non è stato mai in discussione, rimane almeno fino a
    giugno. Almeno significa che forse verrà confermato anche per l’anno prossimo, come
    faremo? Anche con entrata gratis si avrebbe più voglia di andare allo stadio, siamo troppo
    stufi.

  5. Sinceramente non vedo come il Pescara possa vincere sabato contro il Modena, anche se lo stadio fosse pieno…! la squadra ha delle lacune spaventose, nessuno schema di gioco, solo lanci lunghi a cercare Melchiorri e Sansovini, e una ragnatela di passaggi nell’area avversaria per poi perdere puntualmente la palla! Oramai le squadre sono tutte assatanate di punti e vanno addirittura in 3 sull’uomo e quindi se non ci inventiamo qualche nuovo schema o qualche gol di rapina, se invece continuiamo ad aggiustarci il pallone per tirarlo come piace a noi, allora buonanotte a tutti perché e’ veramente NOTTE FONDA!

LEAVE A REPLY