Maniero – Catania, stavolta ci siamo

Maniero – Catania, stavolta ci siamo

617
8
SHARE

Questa volta il matrimonio Maniero – Catania si farà. Si dovrà dar vita ora a tutti gli step burocratici, vale a dire firme dei documenti ed annunci ufficiali, ma la trattativa è nella fase finale e, a meno di ennesimi colpi di scena, sta per chiudersi. Ma, soprattutto, la scelta è stata fatta. Nonostante il dietrofront di sabato, le polemiche e le dichiarazioni ad uso e consumo della stampa da parte di alcuni protagonisti. Le basi dell’accordo non differiscono molto da quelle trapelate nei giorni scorsi, per Maniero si apre una nuova avventura in Sicilia dopo lunga riflessione, non senza sofferenza. Probabilmente la spinta decisiva alla scelta da parte del giocatore, oltre che per la grande offerta etnea, è arrivata dalla consapevolezza di non aver sentito fiducia dalla società biancazzurra che non ha proposto il rinnovo prima della vicenda Catania e che non lo ha fatto sentire parte del progetto che lui avrebbe voluto sposare ancora a lungo. Ora, inevitabilmente, dopo i passi ufficiali e le nuove polemiche si aprirà il post Maniero: Ardemagni è il nome bollente.

8 COMMENTS

  1. Non sono d’accordo con questo modo di scrivere notizie sempre a difendere Maniero! Il rinnovo del contratto cè ed lungo tre anni quindi se maniero va via è solo perchè lo vuole lui nient’altro!! Se ci sta bene a pescara come ha sempre ribadito non andrebbe! ma 350 mila euro all’anno sono molti per chiunque quindi……..

  2. maniero fà il professionista e non è diverso da tutti gli altri quindi và dove gli garantiscono un contratto economico migliore anche se ha baciato la maglia o dichiarato amore eterno alla stessa il giorno prima………e quindi con buonapace di tutti CHESSINIJESS AFFANGUL SUBITO A CACANIA sperando che prendano rapidamente un valido sostituto ( al riguardo francamente ho molti dubbi con questi peracottari )

  3. ardemagni chi sara’ il prossimo sforzini…o abbruscato,ai postumi l’ardua sentenza…certo è, che con sebastiani & company non ci si annoia mai,ogni sessione di mercato se ne vedono delle belle, comunque il cerchio si comincia a restringere,anno per anno lo stadio adriatico si sta svuotando,nel giro di 3 anni rimarranno sebastiani,4 giornalisti,e i suoi parenti…

    • CARA DE è quello che probabilmente vogliono i compari …….. cosi’ fanno quello che gli pare senza tanti problemi ! io invece sarò sempre presente APPOSTA PER ROMPERGLI LE SCATOLE

  4. Non credo che il Catania sia stata una buona scelta per Maniero perché al 90% il Catania retrocederà e di conseguenza anche lui. Auguri a Maniero. NINO

LEAVE A REPLY