ESCLUSIVA – Pesoli: “Porterò la mia esperienza in una grande piazza”

ESCLUSIVA – Pesoli: “Porterò la mia esperienza in una grande piazza”

641
2
SHARE

Emanuele Pesoli è carico per la nuova avventura a Pescara. Attualmente è a Santa Teresa di Gallura nella sua casa in Sardegna, ma l’approdo a Pescara è cosa fatta. Il suo agente sta curando i dettagli del trasferimento a Milano (leggi qui) e prima del fine settimana – molto probabilmente – raggiungerà i nuovi compagni a Pizzoferrato.

“Si, è praticamente fatta”, conferma il calciatore a PS24, “manca solo da sistemare qualcosa con il Carpi ma sono carico e non vedo l’ora di incominciare questa avventura. A Pescara ho giocato tante volte da avversario e già quando entri nello stadio ti rendi conto di quale carica ti possa dare il tifo. Si tratta di una piazza importante, non la scopro certo io, e darò il mio contributo in termini di esperienza per raggiungere gli obiettivi. L’anno scorso si è incappati in una stagione strana a Pescara, si era partiti con ambizioni importanti e poi qualcosa non ha funzionato”.

Il classe 1980 si è già informato sulla sua nuova destinazione: “conosco quasi tutti i giocatori per averci giocato contro”, dice, “e mi sono già sentito al telefono con Nando Sforzini, un amico. Mi ha parlato benissimo di questi primi giorni di lavoro con il nuovo mister, un tecnico molto bravo e che sa tenere unito il gruppo. Una cosa molto importante, quest’ultima, per cementare sin da subito la squadra”.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY