Si scaldano i motori per la quarta edizione di Phenomena, il Salone dell’imprenditoria femminile promosso dalla Camera di commercio Chieti Pescara e dalla sua Agenzia di sviluppo, con la collaborazione di IFTA, in programma all’Aurum di Pescara dal 4 al 5 luglio. 52 imprenditrici, 41 buyers, otto premi che saranno consegnati nel gala dinner in programma domani sera a partire dalle 19:00.
Phenomena animerà le sale dell’Aurum dalle ore 10 di giovedì 4 luglio fino alle 13:00 del giorno dopo e consentirà di apprezzare le eccellenze in rosa del food e del design, espressione del talento e della creatività italiana invidiate in tutto il mondo.
Nel frattempo, oggi, mercoledì 3 luglio, è attesa una delegazione di presidenti e segretari delle Camere di commercio italiane aderenti al network Mirabilia per discutere circa le modalità organizzative di una nuova edizione di Phenomena Japan.
Mirabilia riunisce tutte le Camere sui cui territori di competenza insistono i patrimoni Unesco: da quest’anno, l’associazione è diventata partner di Phenomena che si è così trasformata da Salone dell’imprenditoria femminile del Centro sud a evento di carattere nazionale pronto ad inaugurare, sulla base degli accordi che verranno presi oggi, il calendario dell’anteprima di Expo 2025 ad Osaka.
Il taglio di nastro di Phenomena è previsto domani, giovedì 4 luglio, alle ore 10:00, nella sede dell’Aurum a Pescara.