La Rassegna di Teatro Amatoriale “Premio Marrucino” 2024 prosegue con la commedia “Ddù rape strascenate”, scritta da Antonio Potere e diretta da Paolo Pieretti, in programma il prossimo venerdì 26 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Marrucino. Lo spettacolo sarà l’ultimo a gareggiare per aggiudicarsi il Premio Marrucino 2024 nelle categorie di migliore spettacolo, migliore regia, migliore ricerca linguistica, migliore attrice e migliore attore protagonisti, non protagonisti e caratteristi e, infine, migliore attore giovane emergente.
A portare la commedia in scena sarà la Compagnia “I Temerari” di Chieti che, nonostante la sua giovane età, ha già avuto l’occasione di realizzare numerosi spettacoli ed importanti traguardi teatrali. L’elemento che unisce la compagnia è la voglia di mettersi in gioco e divertirsi, nonché di far divertire lo spettatore con i testi proposti.
La commedia in questione tratta le divertenti vicissitudini di una coppia “sui generis”, nella cui storia si intersecano simpatici e comici personaggi che si alternano vicendevolmente, fino a condurre ad un finale che lascerà stupiti gli spettatori.
In scena Massimo Saraceni, Orietta Di Giovanni, Maria Rosaria Vingiani, Gianfranco Panara, Maria Rosaria Odorisio, Pino Michetti, Marilisa Palazzone, Orano D’Amario e Piera Marcucci.
I biglietti sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Marrucino (aperto dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 20.00), online e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets. Per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0871 330470 e 0871 321491.