CONDIVIDI

La Rassegna di Teatro Amatoriale Premio Marrucino 2024 prosegue con la commedia Ma vi li so arcundat mai? ovvero La cosa cchiù belle!di Antonio Ranalli, con la regia di Valeria Almonti, in programma il prossimo venerdì 1° marzo alle ore 21.00.

In scena la Compagnia Lu Passatempe” di Penne, che dal 2007 si dedica all’allestimento di spettacoli in dialetto abruzzese, portando avanti la propria attività con tanta passione, una viva curiosità ed un “pizzico di incoscienza”. Nonostante la giovane età, la compagnia, già vincitrice del Premio Marrucino 2017, ha calcato le scene di molte località d’Abruzzo, partecipando a numerose rassegne e ottenendo risultati soddisfacenti nonché gratificanti riscontri del pubblico.

Immersa in una genuina quotidianità, la commedia racconta la storia di una modesta famiglia degli anni Settanta, alle prese con consuete vicende familiari e bizzarri episodi, racchiusi nell’arco di soli due giorni.

In scena Giovanni Romanelli, Marilena Gelsumino, Noemi Squartecchia, Marcello Gelsumino, Ennio Almonti, Fabrizio Nicolò, Fabrizio Gelsumino, Adriana Riccitelli e Valentina Fornarola.

I biglietti sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Marrucino (aperto dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 20.00), online e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets. Per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0871 330470 e 0871 321491.

CONDIVIDI