CONDIVIDI

Spoltore si prepara a un Natale ricco di eventi per grandi e piccini. Il primo fine settimana, dal 9 al 10 dicembre, ha visto il centro storico della città trasformarsi in un villaggio natalizio, con mercatini, animazioni e concerti.

Il secondo fine settimana, dal 16 al 17 dicembre, sarà caratterizzato da due grandi appuntamenti: il dj set di Umberto Palazzo e il concerto del Coro dell’Università d’Annunzio (Ud’A) Incanto.

Sabato 16 dicembre, dalle 18:30, nella tensostruttura di Piazza Di Marzio, dopo la tombola animata, si esibirà Umberto Palazzo, uno dei dj più famosi d’Abruzzo. Con la sua musica, Palazzo saprà coinvolgere il pubblico di tutte le età, creando un’atmosfera di festa e allegria.

Domenica 17 il market degli artigiani aprirà dalla mattina alle ore 10.00. Alla stessa ora partirà dal convento di San Panfilo la visita guidata “Spoltore Nascosta con degustazione” (info e prenotazioni: 328.7626829). Dalle 16:00, animazione e spettacoli per bambini in Piazza Di Marzio. Alle ore 21:00, nella stessa Piazza Di Marzio, si esibirà il Coro dell’Università d’Annunzio “Incanto”. Il coro, diretto dal maestro Maurizio Muraro, proporrà un repertorio di canti natalizi tradizionali e moderni.

Il Coro dell’Università d’Annunzio, Incanto

Il sindaco di Spoltore Chiara Trulli ha dichiarato di essere “particolarmente onorata” di ospitare il coro Ud’A, “sia per la peculiarità delle voci che lo costituiscono sia come segno di vicinanza e amicizia tra la città e l’Ateneo d’Annunzio. Gli spettacoli di questo Natale confermano il ruolo di Spoltore come catalizzatore di grandi nomi dell’arte e della cultura nella nostra area metropolitana“.

Spoltore si conferma una destinazione ideale per trascorrere un Natale all’insegna della cultura, dell’arte e del divertimento. Gli eventi previsti rappresentano un’occasione per vivere la magia del Natale in un contesto suggestivo e ricco di storia.

CONDIVIDI