CONDIVIDI

In occasione del Natale, l’Associazione Progetto Noemi ha il piacere di annunciare che, come ogni anno, ci sarà la consegna dei doni solidali ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria, Sub- Intensiva Pediatrica, UTIE e Terapia Intensiva Pediatrica dell’Ospedale Civile Santo Spirito di Pescara.

Il 23 dicembre, dalle ore 10.30, il team di volontari e membri dell’Associazione, insieme agli amici clown dell’Associazione Pronto Sorriso, donerà un tocco di magia e calore natalizio ai piccoli pazienti e famiglie che affrontano sfide straordinarie ogni giorno.

In un periodo dell’anno in cui la solidarietà è al centro delle nostre attenzioni, Progetto Noemi desidera diffondere un messaggio di amore e sostegno, dimostrando che anche i gesti più piccoli possono fare una grande differenza.

Un grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, dai generosi donatori ai volontari che dedicano il loro tempo e il loro cuore a sostegno delle disabilità gravissime pediatriche

Grazie per la vostra generosità e auguri di un sereno Natale a tutti!

Andrea Sciarretta

Presidente Associazione Progetto Noemi Odv/Ets

CONDIVIDI