CONDIVIDI

Domani, mercoledì 18 febbraio alle ore 10.30 presso l’Agbe di Via Passo della Portella 3 (Angolo via Rigopiano) a Pescara,

si terrà una  conferenza stampa di presentazione di una iniziativa che la Pescara Calcio promuoverà in occasione delle gare casalinghe in favore dell’associazione guidata da Massimo Parenti.

 

“La situazione economica che ci attanaglia sicuramente è un elemento frenante – ha detto il presidente Agbe Parenti -, ma grazie alla sensibilità che la Pescara Calcio ormai da anni ci dimostra, grazie al Presidente Daniele Sebastiani e al suo staff,  ci permette di essere fiduciosi nella realizzazione dei progetti. Ultimo aiuto, in ordine di tempo, nel 2014, la Pescara Calcio è stata presente nella realizzazione del Day Hospital di oncoematologia pediatrica con un contributo di 4.500€. In precedenza una borsa di studio di 14.000euro per servizio di psicologia e l’acquisto di una vettura per una lotteria”.

 

Saranno presenti il presidente della Pescara Calcio, Daniele Sebastiani, e il presidente Agbe, Massimo Parenti oltre a un calciatore del Pescara calcio.

CONDIVIDI