CONDIVIDI

Il Natale si avvicina e il Comune di Cepagatti di prepara ad accoglierlo con tante iniziative per grandi e piccini. A presentare il calendario degli eventi natalizi il Vicesindaco Annalisa Palozzo, delegata agli eventi e manifestazioni. ” Come nostra consuetudine abbiamo deciso di svolgere gli eventi natalizi non solo nel centro di Cepagatti ma anche  nelle frazioni del territorio. Allo stesso modo le luminarie natalizie sono installate nel centro ma anche in tutte le frazioni per diffondere ovunque il calore del Natale.” Spiega il vicesindaco ” l’8 dicembre ore 19.00 daremo il via alle iniziative con l’accensione dell’Albero di Natale in Piazza Schuman, tra le vetrine del centro addobbate a festa dai commercianti con alberelli e Schiaccianoci. 


 Domenica 11 dicembre al Parco di Villanova alle 10.00 arriva Babbo Natale con tante sorprese per i più piccini, alle 15.30 ci sarà il musical natalizio “Favolando” con i personaggi Disney . Per tutto il giorno sarà presente il mercatino con la partecipazione delle scuole del territorio. Sabato 17 dicembre (intera giornata) e domenica 18 (dal pomeriggio) non perdetevi il VILLAGGIO DI NATALE a Cepagatti.  Mercatino di Natale con tantissimi espositori in via Roma e per tutto il centro storico e tanti spettacoli e iniziative. A Cepagatti sabato 17 dicembre dalle 10.00 fino a sera ci sarà il Villaggio di Babbo Natale, gli zampognari, il djset del dj Manuel, alle 18.30 lo spettacolo del Coro Polifonico di Pescara e alle 20.00 il concerto di Natale con l’Ass.Blue Notes e il sassofonista Tolloso. Domenica 18 dicembre alle 16.00 spettacolo del Mago Ivo, alle 17.30 Christmas Parade con la Banda di Babbo Natale, alle 20 spettacolo musicale jazz.  Sarà possibile inoltre per entrambi i giorni 17 e il 18  gustare castagne e vin brulé e i migliori prodotti locali, ascoltare letture e assistere alle esibizioni di tanti talenti locali -Il 24 dicembre alle 10.00 Babbo Natale con la sua slitta arriverà a Villareia, sarà presente il mercatino delle scuole del territorio. -Il 6 gennaio la Befana arriverà a Cepagatti con tante sorprese per i nostri bambini.
 Vorrei ringraziare le scuole dell’istituto comprensivo di Cepagatti il dirigente, gli insegnanti, il personale scolastico, gli alunni e i genitori che hanno realizzato splendidi oggetto per i nostri mercatini, le attività commerciali che hanno scelto tutte insieme un tema unico per realizzare delle decorazioni che renderanno ancora più bella la nostra città. Gli eventi sono completamente gratuiti e aperti a tutti. Partecipate numerosi .  ” 

CONDIVIDI