CONDIVIDI

Otto edizioni, oltre venti studenti diplomati, 120 aziende presso le quali iniziare a fare esperienza. Sono questi i numeri del Master in Digital marketing promosso dalla Camera di Commercio Chieti Pescara e dall’Università D’Annunzio Chieti Pescara.

“La transizione digitale è un processo ora più che mai inevitabile. Manca la consapevolezza tra le imprese e mancano figure qualificate. Come ente proviamo a colmare questo gap facendo cultura digitale e formazione, questo master è un esempio, attraverso il nostro PID Punto di Impresa digitale Chieti Pescara”. Sono queste le parole del presidente Gennaro Strever nella cerimonia di consegna degli attestati che si è tenuta questa mattina in Camera di Commercio (foto in allegato).

“i risultati ottenuti con questo master ci confermano che siamo sulla buona strada. Stiamo già preparando la nona edizione che presenteremo a settembre e che cercheremo di agganciare alle risorse messe a disposizione per le imprese creative offrendo, così, una informazione chiara e puntuale al territorio.”

Questi i nomi dei diplomati: Celia Pérez Herrero, Monica Cavazzini, Ilenia Seconetti, Nicolas Maranca, Cristina Cianamore, Mattia Costantini, Giulia Botolini, Serena Giannico, Ludovica Granchelli, Cristina Di Cesare, Romina Di Crescenzo, Sandra          Buccolieri, Luca Catenaro, Alessandra Dolce, Martina Amoroso, Alessandra Bartolomei, Ludovica Di Francesco, Annarita Di Paolo, Silvia Gabrielli, Giulio Gentile, Eleonora Plevano, Ludovica Di Labio.

CONDIVIDI