CONDIVIDI

Lo conoscete come inflessibile giudice guest di Mastechef, è il Maestro supremo della pasticceria italiana e uno dei più apprezzati e importanti del mondo:

ginio Massari Alta Pasticceria inaugura oggi un nuovo Pop Up Store a Pescara in centro città.

Iginio Massari Alta Pasticceria apre a Pescara, in Via Milano angolo Via Trento, il suo settimo Pop-Up Store in Italia. Il progetto, reso possibile dalla collaborazione con la società Borgo Fonte Scura di Alessandro Costantini, rappresenta il primo caso in cui il concept Pop-Up Store di Iginio Massari, già affermato all’interno delle principali stazioni italiane, debutta in un centro città.

I Pop-Up Store di Iginio Massari Alta Pasticceria sono stati pensati per offrire, per un periodo limitato di
tempo, una selezione di prodotti firmati dal Maestro ai suoi numerosi clienti ed estimatori sparsi sul territorio nazionale.

Nel cuore di Pescara, sarà possibile, fino al 30 Gennaio 2022, scoprire una serie di prodotti di “Iginio Massari Alta Pasticceria” tra cui macarons, praline, cremini, torte confezionate, plum cake, biscotti, tavolette di cioccolato e i protagonisti indiscussi del Natale: il Pandoro e il Panettone, disponibile nella versione classica, al cioccolato, al cacao e cioccolato e nell’edizione limitata celebrativa del 50esimo anniversario al caramello e mandarino.

ll punto vendita di Pescara è aperto tutti giorni, dalle 9.00 alle 20.00.

CONDIVIDI