CONDIVIDI

I Centri Vaccinali anti Covid-19 della ASL di Pescara osservano i seguenti giorni e orari di apertura, validi dal 2 al 13 novembre 2021.

Città Sant’Angelo Village Outlet, via Moscarola Città Sant’Angelo, “Ingresso D”:

aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 19.30;

il sabato mattina dalle 8.30 alle 13.00 (chiuso il pomeriggio)

Presso questa sede è possibile accedere anche senza prenotazione.

Penne, Contrada Campetto:

aperto il mercoledì e il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

E’ necessaria la prenotazione al link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/

Centro Vaccinale Val Pescara – Scafa, Area ex cementificio:

aperto il mercoledì e il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

E’ necessaria la prenotazione al link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/

I Centri restano chiusi lunedì 1° novembre.

Presso le sedi:

  • Possono recarvisi anche i sanitari per la III dose.
  • È possibile effettuare anche la vaccinazione antinfluenzale.

Le persone che hanno fissato un appuntamento per la vaccinazione, o che spontaneamente si recano presso uno dei Centri indicati, sono pregate di recarsi rispettando gli orari, di stampare il modulo unico di consenso informato e la scheda anamnestica (cioè la scheda che riporta le condizioni di salute e i farmaci assunti) compilarlo in ogni parte e presentarlo al personale del centro vaccinale. In questo modo si potranno accelerare di molto le procedure di registrazione, consenso e rilascio di attestazione, e ridurre al minimo i tempi di permanenza nei locali.

Il modulo, il link per la prenotazione (https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/), e le informazioni sulla vaccinazione anti Covid-19 sono disponibili alla pagina: https://www.asl.pe.it/Sezione.jsp?titolo=vaccinazione-anti-covid-19&idSezione=1420 del sito web aziendale.

È possibile procedere alla prenotazione anche contattando il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20), oppure utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria). 

Anche i 630 portalettere in servizio in Abruzzo, attraverso i palmari a loro disposizione, potranno prenotare la vaccinazione.

CONDIVIDI