CONDIVIDI

“Noi parliamo di futuro e programmi concreti e realizzabili, gli altri di passato e di cosa non sono riusciti a realizzare”. Efrem Martelli, candidato sindaco della lista civica “Ama e Vivi la tua Città”, commenta così il confronto televisivo andato in onda su Rete8 tra gli aspiranti sindaci di San Giovanni Teatino.

“Come facciamo quotidianamente negli incontri con i cittadini, anche nel dibattito in tv ho parlato di programmi e della nostra visione del domani di San Giovanni Teatino facendo proposte concrete, realizzabili, ma soprattutto utili”, le parole di Efrem Martelli. “Diritti al punto, senza giri di parole, senza scuse o giustificazioni, con la serenità di chi da questa scelta di impegnarsi attivamente ha tutto da perdere e nulla da guadagnare, parliamo di idee e progetti concreti. Siamo stati gli unici a parlare in maniera approfondita e documentata del nostro programma, anziché lanciarci in disquisizioni filosofiche, retoriche o addirittura nostalgiche. Lo diciamo dall’inizio di questa avventura e continuiamo a ripeterlo: non pensiamo che chi ci ha preceduto abbia sbagliato tutto ma che noi di “Ama e Vivi la tua Città”, tutti insieme, possiamo fare meglio e che sia arrivato il momento di passare il testimone. Competenza, passione, impegno e determinazione sono le nostre carte vincenti. Guardare avanti, impegnarsi per costruire una Città al passo con i tempi e con le sfide che l’aspettano, sfruttando ogni opportunità utile al bene della nostra Comunità, lavorando per il sociale e per la cultura, per lo sport e l’istruzione, valorizzando il nostro territorio e creando benessere per tutti: questa è la nostra missione, frutto di una visione ampia e moderna di come si amministra un comune”.

La lista civica “Ama e Vivi la tua Città”, che è riuscita – con un lavoro costante nel tempo – ad aggregare le principali espressioni dell’opposizione presente in Consiglio Comunale all’attuale Amministrazione, propone un’idea chiara e realizzabile di sviluppo della città per renderla davvero protagonista del suo futuro. “Abbiamo a cuore il domani di San Giovanni Teatino e ce la stiamo mettendo tutta per convincervi della bontà dei nostri propositi. Quando sarete lì, nella cabina elettorale, fermatevi un momento, chiudete gli occhi e immaginate cosa sognate davvero per voi e i vostri cari”, conclude Efrem Martelli. “Noi siamo sicuri che quel sogno lo possiamo realizzare. Insieme è più facile”